Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Taremi, partenza impossibile per Londra: obiettivo Genoa-Inter

Soltanto da qualche giorno Taremi ha cominciato ad allenarsi a parte, dopo l’infortunio accusato prima dell’amichevole col Pisa

Taremi sta bruciando le tappe, ma è impossibile una sua partenza per Londra dove domani l’Inter affronterà il Chelsea in quella che sarà l’ultima amichevole di questa pre-season. Nelle ultime ore è circolata un’indiscrezione secondo cui l’iraniano avrebbe voluto fatto parte del gruppo per la trasferta londinese, tuttavia Calciomercato.it ha raccolto secche smentite.

Taremi, obiettivo Genoa-Inter
Mehdi Taremi ha firmato con l’Inter un contratto triennale (LaPresse) – calciomercato.it

Del resto Taremi sa benissimo che non può partire coi suoi compagni di squadra, poiché soltanto da qualche giorno si sta allenando a parte dopo l’infortunio – un risentimento muscolare al bicipite della coscia sinistra – accusato alla vigilia dell’amichevole col Pisa. A Londra non andranno nemmeno gli altri infortunati, de Vrj, Zielinski e Marko Arnautovic. Molto probabile pure l’assenza di Calhanoglu, alle prese con un affaticamento.

Tornando a Taremi, inizialmente si pensava potesse tornare a disposizione di Inzaghi per la seconda giornata, invece i tempi di recupero si sono accorciati. Martedì o mercoledì è previsto il suo rientro in gruppo, con l’obiettivo rientro per la prima di Serie A col Genoa, in programma sabato 17 agosto alle 18.30. Qualora per il recupero filasse tutto liscio, al ‘Ferrais’ il numero 99 potrebbe anche disputare una porzione di gara.

Gestione cookie