Nuova stoccata alla Juventus per le difficoltà nel cedere i tanti giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta: “Una provinciale”
Mercato in fermento per la Juventus. Giuntoli ha tante grane da risolvere e sta provando ad accelerare visto che il mercato chiude tra venti giorni. Serve un difensore dopo che è sfumato Todibo, Koopmeiners è un chiodo fisso e i bianconeri sperano di riuscire a chiudere sfruttando la rottura tra il calciatore e l’Atalanta, mentre in attacco si continuano a trattare diversi esterni, da Nico Gonzalez a Galeno e Francisco Conceicao.
Problemi ci sono però anche in uscita dove i giocatori da piazzare sono davvero tanti. C’è il caso Chiesa da risolvere, con l’agente atteso in Italia per provare a sistemare la questione. Ma in partenza e fuori dai progetti di Thiago Motta, ci sono anche altri calciatori: da Szczesny a Milik, poi Rugani, Arthur e ancora De Sciglio. Una situazione complicata che richiede un’accelerazione e che mette sotto ‘accusa’ lo stesso Giuntoli per il mercato fin qui fatto.
A lanciare l’accusa al Football Director bianconero è il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto a ‘Radio Radio’.
“Non discuto che la Juventus ha le idee chiare – dice sulle cessioni bloccate e i calciatori fuori dal progetto – , discuto il fatto che queste idee le hanno messo in pratica in maniera provinciale”. Un attacco che viene poi ulteriormente specificato e diretto proprio a Giuntoli: “Al momento il suo operato è insufficiente, stavo per dire un disastro ma mi sono trattenuto. A vendere i giovani sono buoni tutti: il bravo direttore sportivo è quello che riesce a comprare inserendo qualche Milik, qualche Kostic“.
Bocciato Giuntoli, quindi, soprattutto per le mancate cessioni ma il mercato non è ancora chiuso. Da qui al prossimo 30 agosto c’è tempo e modo di cambiare i giudizi e la rosa della Juventus.
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…
Estrazione Superenalotto 15 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Skriniar nei radar di mercato del club bianconero, il parere dell'esperto sulle mosse e sulla…
Mancava soltanto l'annuncio definitivo, che si è materializzato proprio in questi istanti: clamoroso colpo di…