Problema durante il match odierno con un infortunio al ginocchio che ha costretto al cambio: allarme prima di Juventus-Como
Una settimana all’inizio del campionato, ma la stagione è già nel vivo tra amichevoli e coppa Italia. La Juventus non sorride dopo l’ultimo test contro l’Atletico Madrid: i bianconeri hanno perso 2-0 contro la squadra di Simeone, non un bel viatico in vista dell’esordio in Serie A contro il Como.
Se Thiago Motta ha motivi di cui essere preoccupato, non se la passa meglio Fabregas: i lariani stanno facendo un mercato importante, improntato a costruire una squadra in grado di ben figurare e non fare semplicemente la comparsa in massima serie. Tra i fiori all’occhiello della campagna acquisti c ‘è sicuramente Raphael Varane, ma per il centrale francese è arrivata una brutta notizia.
Nel corso del match di coppa Italia contro la Sampdoria, l’ex Real Madrid e Manchester United è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un problema fisico. Un infortunio di cui non si conosce ancora l’entità, ma che indubbiamente preoccupa in vista del debutto di domenica prossima proprio contro la Juventus.
La speranza del Como è che il problema accusato da Varane si riveli cosa di poco conto, anche perché il calciatore ha lasciato il terreno di gioco camminando da solo: il francese poi si è accomodato in panchina con una vistosa fasciatura sul ginocchio sinistro.
Ora bisognerà attendere le prossime ore e gli inevitabili accertamenti cui si sottoporrà il difensore francese per capire la gravità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero, con la speranza che l’esperto giocatore possa già essere in campo tra sette giorni all’Allianz Stadium.
Le parole del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani durante l'intervento come relatore del corso…
Il Social Football Summit si dedica a una iniziativa benefica a favore dei malati con…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli Azzurrini di Nunziata e le Bleuets…
Nuova edizione del Festival del Calcio Italiano, domani a Latina: rassegna con tutti gli appuntamenti…
Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è intervenuto come relatore alla Luiss di…
La Juve a caccia di almeno un difensore da prendere a gennaio: girandola di nomi…