Calciomercato Serie A, da Abraham a Osimhen: gli aggiornamenti dell’11 agosto

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di domenica 11 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo

La stagione è iniziata con le prime partite di coppa Italia (ieri di scena il Napoli di Conte che ha battuto il Modena solo ai calci di rigore), ma il calciomercato continua ad essere grande protagonista.

Diretta calciomercato 11 agosto
Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Tante le squadre di Serie A che devono accelerare per completare la rosa: dopo aver perso Todibo – passato ufficialmente al West Ham – la Juventus cerca un altro sostituto da mettere a disposizione di Thiago Motta. La settimana prossima, invece, potrebbe essere quella giusta per chiudere l’affare Koopmeiners. Il Milan attende Emerson Royal mentre in casa Napoli tiene banco il caso Osimhen: l’attaccante nigeriano è stato escluso dai convocati per la partita di Coppa Italia con il Modena al termine della quale il tecnico Antonio Conte ha chiesto espressamente rinforzi per la sua squadra. La sua speranza è di avere a stretto giro Romelu Lukaku. Intanto la Lazio è sempre più vicina a Boulaye Dia. Tutte le trattative in diretta di questo domenica 11 agosto su Calciomercato.it

Milan, Fofana sempre nel mirino

Il Milan non molla Youssouf Fofana. E’ il francese il primo obiettivo per il centrocampo. L’idea non è cambiata. Si penserà ad un piano B più avanti

Napoli, Schmidt conferma per Neres: "Colloqui concreti"

Roger Schmidt, allenatore del Benfica, ha parlato dopo la sconfitta della sua squadra contro il Famalicao della situazione Neres: “È molto chiara. Il giocatore vuole andare via, ci sono colloqui concreti con il nuovo club. Le società sono in contatto e io ho bisogno di calciatori che si impegnino al massimo”.

Milan, atterrato Emerson Royal

Emerson Royal è atterrato a Milano: pronto ad iniziare la sua avventura con il Milan.

Torino, Vagnati su Gosens: "Ci sta pensando da troppo"

Il ds del Torino Vagnati ha parlato prima della gara di coppa Italia contro il Cosenza a ‘Mediaset’: “Gosens? Il presidente ha detto la verità, abbiamo il piacere di averlo con noi ma ci sta riflettendo da troppo tempo. Vogliamo gente motivata, stiamo vedendo altre cose e speriamo di fare il prima possibile. Ci servono sicuramente un difensore centrale e un laterale sinistro, poi valuteremo se ci sarà bisogno di altro anche in base ai vari esuberi”.

Gosens vuole l'Atalanta, il Torino non molla: le ultime

Intreccio Atalanta-Torino con Gosens come protagonista: il terzino è la prima scelta dei bergamaschi, ma i granata continuano a considerarlo anche loro una priorità. Il calciatore aspetta l’uscita di Bakker dal club orobico per tornare in nerazzurro.

 

Monza, contatti continui con il Napoli per Zerbin

Alessio Zerbin può tornare al Monza dopo il prestito dello scorso anno: da giorni ci sono contatti tra i brianzoli e il Napoli.

Milan, anche il West Ham su Abraham

Ostacolo West Ham per Tammy Abraham. Il centravanti della Roma, che piace al Milan, è finito nel mirino dei londinesi.

Milan, Broja piace allo Stoccarda

Armando Broja, centravanti albanese in passato accostato al Milan, è finito nel mirino dello Stoccarda. Lo riporta ‘Sky Sports Uk’, che sottolinea come il club tedesco è pronto all’affondo.

Lazio, Stengs si allontana

Calvin Stengs sempre più lontano dalla Lazio. L’olandese del Feyenoord non sembra destinato a restare a Rotterdam: la squadra più vicina all’acquisto, riferisce il ‘De Telegraaf’, sarebbe la franchigia della Mls, Charlotte Fc.

Manchester United, Bruno Fernandes vicino al rinnovo

Il Manchester United è vicino al rinnovo di Bruno Fernandes. Per il portoghese è prossima la firma fino al 2027.

Chelsea, UFFICIALE Pedro Neto

Pedro Neto è ufficialmente un giocatore del Chelsea. Passarella a Stamford Bridge per il portoghese prima della gara amichevole contro l’Inter.

Milan, Scuffet si allontana

Sempre più difficile che il Milan possa puntare su un nuovo portiere dopo l’infortunio di Sportiello. Torriani convince, mentre Scuffet, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, non sembra intenzionato a voler fare il secondo. Sempre più probabile la permanenza a Cagliari.

Roma, per Assignon il Rennes non vuole prestiti

Porta chiusa da parte del Rennes ad eventuali prestiti di Assignon. Il terzino piace molto alla Roma, ma il club bretone apre ad un addio solo a titolo definitivo.

Napoli, Natan piace in Spagna

Il Napoli lavora anche alle cessioni. Su Natan piomba il Real Betis.

Bologna, Logan Costa più vicino

Il Bologna è sempre in cerca di un difensore. Il ‘Corriere dello Sport’ sottolinea come i rossoblù abbiano il sì di Logan Costa, centrale capoverdiano del Tolosa. Sembra essere lui il primo indiziato a vestire rossoblù.

Monaco, UFFICIALE Mawissa

Il Monaco ha ufficializzato l’arrivo dal Tolosa di Christian Mawissa, difensore 19enne. Per lui contratto fino al 2029.

Milan, Pellegrino verso l'Independiente

Marco Pellegrino pronto a tornare in Argentina. Il difensore si appresta a salutare il Milan in prestito e a volare all’Independiente.

Juventus, l'agente di Chiesa esce allo scoperto: "Mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa"

In merito alle voci riguardanti il suo assistito, è arrivata la smentita dell’entourage di Chiesa che ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha rivelato: “Non ho mai trattato con il Besiktas per Chiesa”.

 

Inter, il Valencia chiude la porta per Gasiorowski: nuovo contratto per il difensore

Inter, il Valencia ha fatto saltare il banco per Gasiorowski: secondo quanto riferito da Marca, il club spagnolo ha prolungato il contratto del difensore, portando la clausola a 45 milioni.

Pubill, visite mediche con l'Atalanta

Visite e firma per Marc Pubill con l’Atalanta: il terzino classe 2003, neocampione olimpico con la Spagna, arriva dall’Almeria per circa 16 milioni di euro più bonus.

Stankovic dall'Inter al Venezia: ci siamo

Filip Stankovic è pronto alla sua prima avventura in Serie A. È quasi fatta per il passaggio del portiere figlio d’arte dall’Inter al Venezia, in prestito con diritto di riscatto: se i lagunari lo eserciteranno, i nerazzurri manterranno il 50% della futura rivendita.

Juventus, spunta anche Conceicao

Tra le piste seguite dalla Juventus per le corsie esterne c’è anche Francisco Conceicao, figlio d’arte e reduce dagli Europei giocatori col Portogallo. Potrebbe rientrare in una trattativa col Porto, sulle tracce di Tiago Djalo.

Besiktas su Chiesa, parla il vicepresidente del club turco

Il vicepresidente del Besiktas, Huseyin Yucel, ha confermato l’interesse del club turco per Federico Chiesa, frenando però in merito ai costi dell’operazione: “Il giocatore ha un’aspettativa d’ingaggio pari a 9 milioni di euro annui e la Juventus ne vuole 15 per farlo partire”.

UFFICIALE - Salernitana, dal Verona arriva Braaf

Colpo in entrata per la Salernitana di Gianluca Petrachi che preleva l’esterno offensivo olandese Jayden Braaf: il classe 2002 arriva in prestito dall’Hellas Verona.

Atalanta, ecco Pubill

Manca solo l’ufficialità per l’approdo di Marc Pubill all’Atalanta: il laterale spagnolo nelle scorse ore è arrivato in Italia e questa mattina ha sostenuto le visite mediche con il club orobico.

Milan, Fofana anche a parametro zero

Il Milan resta sulle tracce di Youssouf Fofana. Il centrocampista franco-maliano piace ai rossoneri che potrebbero aspettare anche la prossima estate per ingaggiarlo a parametro zero.

Lazio, sirene inglesi per Mandas

In attesa di chiudere la trattativa per l’arrivo di Boulaye Dia dalla Salernitana, alla Lazio arriva un’offerta per Mandas. Il greco classe 2001 piace in Inghilterra, in particolar modo a Wolverhampton e Southampton che sarebbero disposte a mettere sul piatto 20 milioni per l’ex Ofi Creta.

Juventus, Koopmeiners più vicino

In attesa di risolvere il caso relativo a Federico Chiesa, la Juventus nei prossimi giorni conta di chiudere la trattativa per l’arrivo dall’Atalanta di Teun Koopmeiners.

Gestione cookie