Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Dovrebbe dimettersi”: l’Inter fa i conti con un caso improvviso

L’Inter si trova a fare i conti con le difficoltà nelle cessioni e parte il processo alla dirigenza: dimissioni e nuovo caso

È la squadra campione in carica, quella favorita anche per la vittoria del prossimo campionato, oltre a quella che si è mossa prima di tutti sul mercato. L’Inter ha rinforzato la rosa di Inzaghi con Taremi e Zielinski a parametro zero e con Martinez per la porta, poi però si è fermata.

Inter, Ausilio sotto processo
Ausilio, Marotta e Antonello (LaPresse) – Calciomercato.it

Marotta e Ausilio devono fare i conti con le difficoltà a piazzare qualche esubero come Correa, tornato dal prestito e fuori dai piani di Inzaghi, ma anche nel liberare spazio per accontentare il proprio allenatore con nuovi rinforzi. Servirebbe, ad esempio, un difensore: Oaktree ha fissato dei paletti, indirizzando la ricerca verso un profilo giovane. Ma Inzaghi vorrebbe anche un altro attaccante nonostante Arnautovic non abbia intenzione di andare via e abbia assicurato di non aver problemi a restare da quarta punta.

Tutto però è bloccato anche a causa delle cessioni che non arrivano e a finire sotto processo è proprio il direttore sportivo Piero Ausilio che, a fine campionato, aveva già parlato di mercato completo.

Inter, Ausilio sotto processo: “Non è adeguato”

Così sui social nelle ultime ore sono arrivate numerose critiche al dirigente nerazzurro con qualche tifoso che lo ha individuato come colpevole per i mancati nuovi rinforzi e soprattutto per le cessioni che non sono ancora arrivate.

Inter, Ausilio criticato
Ausilio (LaPresse) – Calciomercato.it

Ecco alcuni tweet: 

Gestione cookie