L’Inter si trova a fare i conti con le difficoltà nelle cessioni e parte il processo alla dirigenza: dimissioni e nuovo caso
È la squadra campione in carica, quella favorita anche per la vittoria del prossimo campionato, oltre a quella che si è mossa prima di tutti sul mercato. L’Inter ha rinforzato la rosa di Inzaghi con Taremi e Zielinski a parametro zero e con Martinez per la porta, poi però si è fermata.
Marotta e Ausilio devono fare i conti con le difficoltà a piazzare qualche esubero come Correa, tornato dal prestito e fuori dai piani di Inzaghi, ma anche nel liberare spazio per accontentare il proprio allenatore con nuovi rinforzi. Servirebbe, ad esempio, un difensore: Oaktree ha fissato dei paletti, indirizzando la ricerca verso un profilo giovane. Ma Inzaghi vorrebbe anche un altro attaccante nonostante Arnautovic non abbia intenzione di andare via e abbia assicurato di non aver problemi a restare da quarta punta.
Tutto però è bloccato anche a causa delle cessioni che non arrivano e a finire sotto processo è proprio il direttore sportivo Piero Ausilio che, a fine campionato, aveva già parlato di mercato completo.
Così sui social nelle ultime ore sono arrivate numerose critiche al dirigente nerazzurro con qualche tifoso che lo ha individuato come colpevole per i mancati nuovi rinforzi e soprattutto per le cessioni che non sono ancora arrivate.
Ecco alcuni tweet:
Nella sfida tra bianconeri e rossoneri il portiere transalpino rappresenta ancora un caso: ecco quanto…
Possibile ritorno in Serie A per Edin Dzeko alla soglia dei 40 anni. L'attaccante continua…
Le ultime di mercato sui giallorossi nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in…
Il trentaduesimo turno di campionato si apre con la sfida tra bianconeri e rossoneri Senza…
Il serbo rilanciato da Tudor rimane in uscita dalla Juventus. Sondaggio del Barcellona, ma il…
Rafael Leao torna al centro di voci di calciomercato dal momento che è pronta una…