La presa di posizione non è tardata ad arrivare ed ha contribuito a chiudere il caso. Ecco quanto riferito a tal proposito
Ormai da settimane il futuro di Chiesa continua a tenere banco, alimentando non poche indiscrezioni. La decisione di Thiago Motta di non convocarlo per l’amichevole contro l’Atletico Madrid ha certificato una situazione che appare ormai delineata nelle sue linee essenziali: il figlio d’arte è sempre più lontano dalla ‘Vecchia Signora’.
Nelle ultime ore, intanto, a prendersi le luci della ribalta sono state le parole del vicepresidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, che aveva riferito come il club turco fosse interessato all’acquisto del calciatore, ma fosse stato frenato dalle richieste economiche di Chiesa, nell’ordine dei 9 milioni di euro annui: “Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le aspettative non erano molto logiche e non sembra possibile soddisfarle. Pertanto, da oggi Chiesa non è più nei dossier del Besiktas“.
Ai microfoni di gianlucadimarzio.com a prendere posizione è stato l’agente del calciatore, Fali Ramadani, che ha così replicato alle parole del vicepresidente del Besiktas: “Non conosco la persona in questione, non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”.
L'Inter si sta guardando attorno ed in sede di mercato adesso si intrecciano gli interessi…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e gli azzurri…
L'infortunio è davvero pesante. L'estero offensivo ha chiuso la stagione dopo essere andato sotto i…
Le ultime sul futuro dell'attaccante serbo, protagonista della sfida di ieri sera a San Siro.…
L'attaccante serbo continua la sua crisi e spunta il motivo che lo sta spingendo a…
Cosa sta per accadere in casa bianconera. Intanto col ko di Parma si è complicato…