Juventus, che bordate a Vlahovic: “Non ha più alibi”

Juventus, pioggia di critiche nei confronti di Dusan Vlahovic: “Non ha più alibi”

Il neo-promosso Como di Cesc Fabregas sarà ospite della Juventus allo Stadium in occasione della prima giornata di campionato della nuova Serie A 2024/2025.

Juventus, Vlahovic sotto accusa
Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

In attesa di quello che sarà l’inizio del campionato, la Juventus ha incontrato l’Atletico Madrid in quella che è stata l’ultima amichevole del precampionato. A Goteborg i bianconeri hanno sfidato i ‘Colchoneros’ che potrebbero essere anche dei possibili avversari nella prossima Champions League. I bianconeri di Thiago Motta sono usciti dal campo sconfitti per 2-0 grazie alle reti di Joao Felix e Correa arrivati in apertura e in chiusura di ripresa. A finire però nel mirino della critica è stato Dusan Vlahovic.

Juve, pioggia di critiche per Vlahovic: “Deve svegliarsi”

Il serbo, partito titolare, ha avuto delle importanti occasioni nel primo tempo, che sono state malamente sfruttate e nella ripresa si è involontariamente improvvisato difensore aggiunto, sventando un velenoso tiro di David Luiz diretto verso la porta avversaria.

La prestazione del serbo non è piaciuta ai tifosi bianconeri, che hanno aspramente criticato il numero 9 sui social. “Deve svegliarsi, non ha più alibi” i commenti di alcuni supporters che hanno puntato il dito contro il centravanti.

Anche il giornalista Graziano Carugo Campi non ha risparmiato critiche al centravanti serbo. Una prestazione, da lui definita, in “Modalità Lukaku

Gestione cookie