Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Non può fare il titolare, bocciatura eccellente: la Juve ha un altro problema

Per la Juventus molto è ancora da fare e Giuntoli sta lavorando in entrate e uscita, ma ora c’è un altro problema: non può fare il titolare

Lavori in corso per la Juventus. La squadra di Thiago Motta è un cantiere aperto tra uscite ed entrate e Giuntoli ha bisogno di premere il piede sull’acceleratore per far sì che al 30 agosto la rosa sia al completo e senza scontenti.

Juventus, Danilo può essere un problema
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Impresa possibile, ma non semplice considerando quanti calciatori sono stati messi fuori dal nuovo allenatore e quanti colpi mancano ancora per rendere la squadra ad immagine e somiglianza del proprio allenatore. Negli ultimi giorni è sfumato uno degli obiettivi più caldi in entrata: Todibo è destinato al West Ham, costringendo ora la Juventus a trovare un’alternativa all’altezza. Lenglet dal Barcellona può essere un’idea, così come sono in piedi le ipotesi Kiwior e Sutalo, ma la retroguardia bianconera potrebbe trovarsi davanti ad un nuovo problema.

Juventus, Danilo bocciato: “Non lo vedo titolare”

La difesa della Juventus va sicuramente rinforzata, ma c’è un calciatore bianconero che non convince assolutamente.

Juventus, bocciato Danilo
Danilo (LaPresse) – Calciomercato.it

Si tratta di Danilo che nelle idee di Thiago Motta potrebbe fare il terzino di destra nel quartetto di difesa: una soluzione che non convince però il giornalista Stefano Agresti che, nel corso di un intervento a ‘Radio Radio’, esprime tutta la sua perplessità: “Dietro ci sono anche altre cose da fare. Ad esempio, Danilo titolare tutta la stagione fatico a vederlo. Mi sembra abbastanza avanti con gli anni”.

Una bocciatura netta quindi che non sembra però trovare d’accordo Giuntoli e Thiago Motta che hanno altre priorità al momento da risolvere: un centrale, Koopmeiners per il centrocampo e due esterni offensivi gli acquisti ‘urgenti’ per la Juventus.

Gestione cookie