Altra stoccata nei confronti di Vlahovic. Nel mirino finisce anche la dirigenza: “Non è da Juve”
La sconfitta subita a Goteborg contro l’Atletico Madrid ha chiuso il precampionato della Juventus. Un precampionato con diverse ombre e con risultati tutt’altro che esaltanti. Dalla sconfitta contro il Norimberga a quella appunto contro i ‘Colchoneros’ fino al pari contro il Brest.
Risultati non propriamente incoraggianti per la compagine di Thiago Motta e prestazioni non convincenti da parte soprattutto di alcuni giocatori. Su tutti Dusan Vlahovic. Il serbo è stato aspramente criticato dai suoi tifosi sui social dopo la deludente prestazione contro il club iberico e parole al vetriolo non sono mancate nei suoi confronti anche da componenti della stampa e da addetti ai lavori.
Bocciato sostanzialmente su tutti i fronti, Vlahovic è stato aspramente criticato anche da Francesco Oppini, tifoso juventino e commentatore delle gare dei bianconeri su ‘Telecity’.
Nel mirino di Oppini però, oltre a Vlahovic, c’è anche la dirigenza bianconera. Presente e passata, colpevolizzata di una serie di scelte che hanno portato il club a non avere, secondo l’opinionista, un vero attaccante di peso al centro del proprio attacco. “La Juventus è senza una punta all’altezza dal dopo Cristiano Ronaldo, il resto delle chiacchiere se le porta via il vento assieme ai recenti gloriosi ricordi di attaccanti immortali come Tevez prima e Higuain poi” il commento di Oppini sul suo profilo X. E poi il dito puntato contro Vlahovic, non all’altezza della maglia e dello stipendio percepito: “Ad oggi Vlahovic non è un attaccante da Juventus e non è un attaccante da 12 milioni all’anno”.
Parole chiare, che puntano il dito contro la dirigenza, che secondo Oppini non è stata in grado in questi anni di trovare un adeguato erede di Cristiano Ronaldo, ma anche contro Vlahovic, giudicato non all’altezza di vestire la casacca bianconera e soprattutto non all’altezza di uno stipendio così importante come quello attualmente percepito.
Le ultime sul futuro della panchina bianconera. Il punto della situazione sul possibile ritorno del…
Anche ieri la prestazione dell'attaccante iraniano non è stata per nulla positiva. Può salutare a…
Una nuova mossa a sorpresa in casa Milan per il colpo a parametro zero. La…
Le immagini sono diventate subito virali e sui social sono stati davvero tanti i commenti…
I bianconeri devono fare i conti con due addii pesanti. La scelta è arrivata e…
Le ultime sul futuro del tecnico italiano, che può lasciare i Blancos a fine stagione.…