Pierre Kalulu alla Juventus. Il possibile trasferimento del difensore fa arrabbiare proprio tutti: ecco cosa sta succedendo
La trattativa per il passaggio di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus non è ancora decollata, ma sembra già scontentare tutti. Sia i tifosi del Diavolo, si quelli del club bianconero non appaiono per nulla contenti di un eventuale cambio di maglia del giocatore francese e il motivo è presto spiegato.
Basta farsi un salto sui social, più precisamente su X, per vedere cosa scrivono i tanti sostenitori delle due squadre. Quelli dei rossoneri non si stanno certamente strappando i capelli, ma non mancano i dubbi, legati al cedere un calciatore ad una tua rivale e al prezzo ritenuto troppo basso.
Ma i protagonisti sono chiaramente i supporters della Juventus. Dopo i colpi Douglas Luiz e Thuram, si aspettavano altri innesti per completare la rosa. Innesti di valore come Koopmeiners e Calafiori, ma ad oggi dei due giocatori non c’è traccia.
L’olandese può ancora arrivare, l’italiano invece si è trasferito all’Arsenal, portando la Juventus a provarci per Todibo. Saltato anche quest’ultimo ecco l’idea Pierre Kalulu. Un’idea che non piace proprio a nessuno e che porta Giuntoli, esaltato le settimane scorse nel mirino della critica.
Tolto Huijsen per prendere Kalulu.
Fa già ridere così, non c’è bisogno di fare altri commenti.
— Omar Sburout (@alvarosburato) August 12, 2024
Kalulu perfetto per Pioli che sostituirà Thiago Motta a Dicembre
— Il Re dei Ratti (@peppe_roncino) August 12, 2024
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…
Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…
L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…
Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere…