Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di martedì 13 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo
Questa settimana inizia il nuovo campionato di Serie A, ma la maggior parte delle squadre deve ancora completare la propria rosa: il calciomercato è entrato nella fase più calda.
La Juventus attende sempre di piazzare il colpo Teun Koopmeiners, ma resta da trovare l’intesa con l’Atalanta. Per i bianconeri rischia di complicarsi anche la pista che porta a Nico Gonzalez mentre spunta l’interesse per Kalulu del Milan. L’Inter intanto torna alla carica per Gudmundsson e punta a giocarsi la carta Arnautovic per convincere il Genoa. La Roma blinda Dybala e in casa Napoli si attende l’accelerata decisiva per Lukaku. Infine nelle prossime ore la Lazio conta di chiudere la trattativa per Boulaye Dia.
LIVE
Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Monza ha parlato anche di mercato: “Jovic non lo conoscevo bene e mi ha sorpreso. È un giocatore che sarà importante per la squadra. Mediano? È Fofana tutti lo sappiamo”
Saltato Brescianini, il Napoli sarebbe vicino all’acquisto di Gilmour dal Brighton: accordo con il calciatore, stando a quanto riferito da ‘Sky’, domani si proverà a chiudere con il club inglese. Affare da 15 milioni di euro complessivi.
La Fiorentina si avvicina a Gudmundsson: il Genoa potrebbe presto dare il via libera dopo aver scelto Fabio Silva come sostituto dell’islandese.
Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di de Ligt dal Bayern Monaco: l’ex Juventus ha firmato fino al 2029 con opzione per un altro anno.
Come previsto da tempo, gli agenti di Paulo Dybala si trovano in questo momento a Roma. Secondo le informazioni in mano a Calciomercato.it, non vi sono incontri in programma con la società giallorossa.
Nuovo colpo per il Lecce che ha raggiunto l’accordo con la Salernitana per Lassana Coulibaly per una cifra complessiva pari a 2 milioni di euro. Nuovo rinforzo per un centrocampo salentino sempre più attrezzato.
Riprende quota il nome di Francisco Conceicao in casa Juventus. Operazione incamminata con il Porto: tutti i dettagli sulla formula.
In casa Juventus, Wojciech Szczesny è ormai prossimo alla rescissione.
Adolfo Gaich, argentino con un passato anche al Benevento in Serie A, giocherà in Turchia. Ufficiale il prestito dal Cska Mosca all’Antalyaspor.
Futuro tutto da decifrare per Paulo Dybala: l’argentino destinato a sedersi in panchina a Cagliari.
Brescianini-Napoli in stallo: l’Atalanta prova ad approfittarne.
Brooke Norton-Cuffy è pronto a vestire la maglia del Genoa. L’inglese, prodotto delle giovanili dell’Arsenal, arriverà in serata nel capoluogo ligure e sosterrà poi le visite mediche con i rossoblù. Lo riferisce ‘Sky Sport’.
Napoli, Natan ai saluti: il brasiliano volerà in Spagna. Sarà un nuovo giocatore del Real Betis. Affare in prestito con diritto di riscatto.
#Natan saluta il #Napoli: c’è l’accordo con il #Betis per 1 milione di prestito e diritto di riscatto a circa 9-10 milioni#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 13, 2024
Dopo due stagioni con la maglia della Salernitana, Lassana Coulibaly è pronto al suo terzo anno consecutivo in Serie A. Il maliano ha infatti trovato un’intesa con il Lecce. I salentini avevano già raggiunto un’intesa con i campani. Il trasferimento del centrocampista in Puglia è sempre più vicino.
Daniele Verde è un nuovo giocatore della Salernitana. Il club amaranto ha annunciato la firma del fantasista ex Spezia.
Si entra nella fase più calda del calciomercato del Napoli, che potrebbe presto centrare altri cinque colpi. Intanto, sta per decidersi il futuro di Szczesny
Il Napoli chiude l’operazione Brescianini: è arrivato a Roma per effettuare le visite mediche. L’operazione non si blocca, nonostante il rallentamento dell’uscita di Cajuste
Può finire dopo una sola stagione l’avventura alla Lazio di Isaksen. Il giocatore è sul mercato e piace tanto al Feyenoord
Blitz di Giovanni Manna a Londra per Romelu Lukaku e Billy Gilmour. Il Napoli prova il doppio colpo.
Zlatan Ibrahimovic parla del mercato del Milan. Dal futuro di Pierre Kalulu al quarto colpo
In casa Napoli può saltare la cessione di Jens Cajuste al Brentford. Il centrocampista ha già sostenuto le visite mediche, ma sarebbero emerse delle problematiche durante lo scambio dei documenti.
Non solo Kalulu: nei dialoghi di mercato tra Juventus e Milan potrebbero finire altri nomi, tra cui quelli di Chiesa e McKennie.
Arrivato a gennaio, Tiago Djaló può già salutare la Juventus. Il difensore avrebbe chiesto la cessione ed è fuori dai piani di Thiago Motta.
Dopo la cessione di Retegui all’Atalanta, il Genoa va a caccia di rinforzi in attacco. Due gli obiettivi dei liguri per il reparto avanzato: oltre a Marco Nasti del Milan piace anche Andrea Pinamonti del Sassuolo.
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…