Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Clamoroso Brescianini, no a Conte: c’è il nerazzurro

Clamorosa svolta nel futuro di Marco Brescianini: niente da fare per Conte, può approdare in nerazzurro

Una svolta di mercato che ha del clamoroso. Che dopo l’ottima stagione a Frosinone, Marco Brescianini fosse destinato a restare in Serie A era apparso abbastanza chiaro, ma ora potrebbe emergere uno scenario clamoroso.

Napoli, niente Brescianini
Antonio Conte (LaPresse) – calciomercato.it

Il centrocampista scuola Milan era ad un passo dal Napoli. L’affare era sul punto di concludersi, soprattutto dopo che il giocatore aveva sostenuto le visite mediche con gli azzurri, ma si è improvvisamente congelato. E ora l’Atalanta sta tentando di inserirsi e di beffare i partenopei. I nerazzurri avevano già parlato con l’agente del ragazzo e sono in cerca di rinforzi in mediana. Il club orobico avrebbe individuato nel centrocampista del Frosinone il nome giusto da regalare a Gasperini, attualmente alle prese con una grande emergenza a centrocampo visto il nodo Koopmeiners e l’infortunio a Sulemana.

Per Brescianini, calcisticamente cresciuto nel Milan, ma nato a Calcinate, in provincia di Bergamo, l’approdo in nerazzurro rappresenterebbe una sorta di ritorno a casa. Va ricordato come il club rossonero detiene il 50 per cento della futura rivendita del ragazzo. Qualsiasi cifra incasserà il Frosinone, dovrà quindi girarne la metà alla società meneghina.

Gestione cookie