Fischi per il centrocampista del Milan nel corso del match contro il Monza, valevole per il Trofeo Berlusconi
Si concluso con il risultato di uno a uno il primo tempo di Milan-Monza. La sfida del Trofeo Berlusconi, che si sta disputando a San Siro, ha visto i rossoneri portarsi in vantaggio con un tiro deviato di Alexis Saelemaekers. Il pareggio dei brianzoli è poi arrivato con Daniel Maldini.
L’ex Diavolo è stato applaudito da quelli che sono stati i suoi tifosi. Lo stadio, però, non ha riservato lo stesso trattamento a Yacine Adli. Il centrocampista francese, schierato titolare da Paulo Fonseca, al fianco di Yunus Musah, è stato fischiato da buona parte di San Siro nei minuti finali della prima frazione di gioco. Un cross letteralmente sbagliato dell’ex Bordeaux, ha spinto molti tifosi a contestare il calciatore. Va detto, inoltre, che i 45 minuti di Adli sono stati davvero incolore.
Non è un segreto che il Milan stia provando a prendere un centrocampista e il nome in cima alla lista continua ad essere quello di Fofana.
Il Diavolo vorrebbe, però, provare a mettere a segno un doppio colpo in mediana. Serve così l’addio di qualcuno e Adli è l’indiziato numero uno a fare le valigie. Il giocatore piace in Premier League, ma soprattutto in Qatar e in Arabia Saudita. L’ex Bordeaux, al momento, però, non appare molto intenzionato a cambiare aria. Ma i fischi di stasera sembrano essere un messaggio chiaro dei suoi tifosi.
Le dichiarazioni del tecnico italiano in conferenza stampa al Bernabeu, dopo il match contro i…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i…
Il Milan compie l'impresa al Bernabeu battendo il Real Madrid di Ancelotti. Serata memorabile descritta…
Thiago Motta raccoglie indicazioni positive e altre meno sulla prestazione della Juventus contro il Lille…
Le pagelle e il tabellino del match di Champions League, del Bernabeu, valevole per la…
In Champions League, esulta il Milan che passa in casa del Real Madrid: la Juventus…