Vogliono la sua cessione. Il giocatore non è più gradito e il posto ufficiale dell’Inter non ha fatto altre che scatenare i tifosi
E’ sicuramente un giorno importante per il calciatore dell’Inter. L’attaccante argentino è stato così celebrato sui social anche dal club nerazzurro, con un post su X.
I campioni d’Italia hanno, infatti, voluto festeggiare i 30 anni di Correa. L’ex Lazio non è sicuramente tra gli elementi più graditi in rosa da parte dei tifosi e nonostante il compleanno, il tweet dell‘Inter è stato inondato da messaggi in cui si chiede al giocatore di andarsene. Sono davvero tantissimi i tweet in cui i sostenitori dell’Inter fanno gli auguri a Correa, ma allo stesso tempo lo spingono a fare le valigie.
L’avventura di Correa non è mai decollata. Nonostante la grande stima da parte di Simone Inzaghi, il giocatore non è riuscito ad imporsi in nerazzurro.
L’argentino è di fatto un esubero e dopo l’avventura per nulla positiva al Marsiglia, si sta cercando una nuova sistemazione. E’ impossibile che l’Inter riesca a guadagnare qualcosa dalla sua cessione, ma un suo eventuale addio permetterebbe ai nerazzurri di mettere le mani su un nuovo attaccante, magari quel Albert Gudmundsson che appare sempre più vicino alla Fiorentina. Ecco perché i tifosi spingono per un addio di Correa, ai tifosi dell‘Inter non è più gradito.
Ecco alcuni tweet:
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…