La Roma e Dybala incontrano gli arabi: la Joya chiede tempo | CM.IT 

Le ultime sul futuro di Paulo Dybala, che potrebbe lasciare la Roma per approdare in Arabia Saudita: il punto della situazione

Paulo Dybala vive giorni fondamentali per la sua carriera. Come raccontato nei giorni scorsi, l’argentino aveva intenzione di proseguire la sua avventura alla Roma e di valutare un addio solo per un club che disputa la Champions League. I piani dei giallorossi, però, sono diversi.

Roma, il punto su Dybala
Paulo Dybala (LaPresse) – Calciomercato.it

La Roma ha trasmesso a Dybala l’offerta scritta ricevuta dall’Al Qadsiah, comunicando al giocatore la volontà di cederlo, scenario che era cominciato a delinearsi già dalla sospetta panchina nell’amichevole con l’Everton. Nella giornata di ieri, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la dirigenza romanista ha incontrato gli emissari del club arabo e organizzato con gli stessi un summit insieme a Carlos Novel, agente di Dybala. Durante l’incontro è stato esposto al rappresentante il progetto per l’argentino, che prevede un contratto ricchissimo, e i dettagli di un’operazione nella quale è coinvolto nel ruolo di intermediario per la Roma un noto agente.

Calciomercato Roma, la posizione di Dybala

La posizione di Dybala non è ancora cambiata. La sua priorità è restare alla Roma e giocarsi le sue carte ancora ad alti livelli, ma l’atteggiamento del club nei suoi confronti gli impone una riflessione.

Roma, il punto su Dybala
Paulo Dybala (LaPresse) – Calciomercato.it

La Joya ha chiesto, dunque, dei giorni per valutare la proposta, mentre il suo agente è rientrato in Spagna in queste ore dopo i summit di ieri. Saranno giorni di attesa, ma il caso è piú aperto che mai: il futuro della Joya, che è in ottima forma e oggi si è allenato insieme al resto del gruppo, resta in bilico.

Gestione cookie