A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Atalanta e Real Madrid, ai microfoni di Sky è intervenuto Luca Percassi che ha toccato anche il tema Koopmeiners
Una sfida dal sapore speciale quella che tra pochi minuti vedrà l’Atalanta provare a battere il Real Madrid stellare di Carlo Ancelotti. Nonostante gli orobici si presentino al cospetto dei Blancos fortemente rimaneggiati, nella conferenza stampa di presentazione Gasperini ha alzato l’asticella. A parlare del sapore speciale della gara, allargando anche i suoi spunti di riflessione a temi di mercato, è stato anche l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi.
Ecco quanto rilasciato da Percassi ai microfoni di Sky Sport: “Partita speciale? Stanno accadendo serate incredibili. Pensare di giocare contro il Real è qualcosa di veramente straordinario. Il calcio ti regala emozioni incredibili, non c’è tempo di godersele: spesso si raccontano queste grande partite, sempre difficile viverle ed affrontarle”.
Poi su Koopmeiners: “Siamo molto affezionati a lui e ci dispiace tantissimo che non sia qui a fare quello che ha sempre fatto. Lo date per perso o il rapporto si può ricucire? Vogliamo bene a Koopmeiners, sappiamo quello che ci ha dato e quello che ricevuto da noi. A volte nel percorso di questi ragazzi ancora in giovane età si può incappare in qualche errore e oggi è questo uno degli esempi. Si tratta di un giocatore per noi molto importante e a cui siamo molto affezionati”.
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…