Pugno duro della Juve nei confronti di Federico Chiesa: l’attaccante della Nazionale praticamente fuori rosa in attesa di una sistemazione sul mercato
Federico Chiesa e la Juventus sono sempre più ai ferri corti e un’ulteriore conferma arriva dalla decisione del club bianconero di escluderlo dagli allenamenti con il resto della squadra.
L’ex Fiorentina si allenerà con gli altri giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta ed è a tutti gli effetti un esubero della ‘Vecchia Signora’. Al momento quindi il nazionale azzurro rimane alla Continassa da separato in casa, in attesa di una nuova sistemazione sul mercato. Naufragati da tempo i discorsi sul rinnovo di contratto in scadenza nell’estate 2025, Chiesa rischia di restare fermo un anno se non dovesse trovare un’altra squadra in grado di accontentare le richieste della Juve, che adesso lo valuta circa 15 milioni di euro. Spaccatura totale tra il giocatore e la società bianconera, con il classe ’97 che fin da subito non rientrava nelle grazie e nelle alchimie tattiche del neo allenatore Thiago Motta.
In Italia Roma e Milan restano alla finestra, anche se finora non hanno mosso passi concreti per Chiesa. Oltre alla Serie A, neanche dall’estero sono arrivate offerte allettanti per l’attaccante che ambisce a un club di alto profilo che disputi la Champions League. Intanto i tifosi si spaccano sui social sulla decisione della Juventus di mettere Chiesa praticamente fuori rosa e alcuni già lo vedono tra un anno a parametro zero con la casacca dell’Inter.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…