Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Scambio a sorpresa per la Juve: Sterling nel mirino

La Juve sta provando a chiudere il proprio mercato nel migliore dei modi: nuovo tentativo di scambio con Sterling

Il mercato dei bianconeri presenta diverse difficoltà, ma Cristiano Giuntoli vuole riuscire a completare la rosa nel migliore dei modi possibili per permettere a Thiago Motta di essere competitivo. Nuovo tentativo per Raheem Sterling.

Scambio a sorpresa per la Juve: Sterling nel mirino
Raheem Sterling (LaPresse) – Calciomercato.it

Non è un mistero che uno dei reparti che necessità maggiormente di rinforzi in casa Juventus sia quello degli esterni offensivi e che Federico Chiesa, come vi abbiamo raccontato a più riprese sulle pagine di Calciomercato.it, rappresenti un esubero e sia fuori dal progetto. Nelle ultime ore, il club bianconero ha provato a prendere due piccioni con una fava e a mettere in piedi un’operazione molto complessa con il Chelsea: ecco cosa è successo.

La Juventus ci riprova per Sterling: scambio con Chiesa saltato

Cristiano Giuntoli ha provato ad imbastire uno scambio con il Chelsea: Federico Chiesa sarebbe volato a Londra, mentre Raheem Sterling avrebbe raggiunto Thiago Motta a Torino.

La Juventus ci riprova per Sterling: scambio con Chiesa saltato
Federico Chiesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Una possibilità che, però, si è scontrata contro delle divergenze di valutazione sui cartellini dei due giocatori, oltre che sui relativi ingaggi. Insomma, un’idea stroncata sul nascere, anche se l’interessamento dei Blues per il numero 7 bianconero potrebbe non esaurirsi qui: fondamentale, in questo senso, è proprio l’addio di Sterling. Il Chelsea, in ogni caso, non è l’unico club inglese con cui la Juventus ha parlato di Chiesa: un discorso è stato intavolato anche con il Manchester United. Come vi abbiamo raccontato su queste pagine, infine, la Roma resta una destinazione da non escludere assolutamente per il futuro di Federico Chiesa.

Gestione cookie