Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di sabato 17 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo
Ci siamo per l’inizio del nuovo campionato di Serie A, con tante squadre che devono ancora completare la rosa e piazzare colpi decisivi tra colpi di scena e attese. E così anche il mercato è entrato nella fase finale.
La Juventus spinge sull’acceleratore e oltre a Koopmeiners punta a chiudere anche per Nico Gonzalez in attacco dopo il trasferimento di Gudmundsson alla Fiorentina. Intanto Kalulu deve ancora sciogliere le riserve sulla possibilità bianconera e sul francese in uscita dal Milan torna sotto l’Atalanta. La ‘Dea’ intanto, per rimpiazzare Koopmeiners, ha virato con decisione su Samardzic viste le difficoltà per O’Riley. Simone Inzaghi, oggi all’esordio sul campo del Genoa, chiede alla dirigenza dell’Inter di completare la difesa e in pole adesso c’è il baby argentino Palacios. Il Napoli invece, dopo aver chiuso per Neres, è in pressing con il Brighton per Gilmour. Tutte le trattative di oggi, sabato 17 agosto.
Secondo Sky Sport, la Lazio starebbe valutando la possibilità di affondare il colpo per Ngonge. L’idea de biancocelesti sarebbe quella di bussare alla porta del Napoli chiedendo di intavolare la trattativa con la formula del prestito.
Secondo quanto riferito da footmercato.net, il Psg non avrebbe intenzione di ritornare sul mercato dopo l’infortunio accorso a Ramos.
Secondo quanto riferito da Nawaf Oga, il trasferimento di Paulo Dybala all’Al Qadsiah sarebbe stato perfezionato. Intanto, l’argentino è stato regolarmente convocato da De Rossi in vista della sfida contro il Cagliari.
Come evidenziato da Sky Sport, Napoli e Juventus avrebbero effettuato i primi sondaggi esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione Omorodion: no dell’Atletico all’ipotesi di un prestito.
Lazar Samardzic non è stato convocato per la gara di Bologna. Un segnale di come il serbo sia ormai sempre più vicino all’Atalanta.
Loic Bade, fresco di medaglia d’argento alle Olimpiadi con la Francia, è pronto a lasciare il Siviglia per approdare allo Stoccarda. Operazione da 20 milioni di euro. Lo riferisce ‘Foot Mercato’. Il difensore centrale piaceva anche alla Roma.
Beppe Marotta, prima di Genoa-Inter, ha parlato anche di mercato, soffermandosi su un possibile innesto in difesa. “Seguiamo una pista molto valida”.
Samardzic è sempre più vicino all’Atalanta. I bergamaschi stanno lavorando all’intesa con l’Udinese per il trasferimento del centrocampista alla corte di Gasperini.
Neres è ormai prossimo a diventare un nuovo acquisto del Napoli: per il brasiliano pronto un ingaggio da 2,5 milioni di euro.
Fofana è un nuovo calciatore del Milan: il club rossonero ha acquistato il centrocampista francese a titolo definitivo dal Monaco. Il calciatore indosserà il numero 29.
Lesione ai legamenti della caviglia per Gonçalo Ramos e tre mesi di stop: si può riaprire la pista Osimhen per il Psg.
Kardorsp non è stato inserito nella lista dei 25 per la Serie A della Roma.
Marash Kumbulla è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Espanyol: “L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con l’Espanyol per la cessione a titolo temporaneo di Marash Kumbulla fino al 30 giugno 2025”.
Radu dice no al trasferimento al Sassuolo. Al portiere dell’Inter non piace l’idea di giocare in Serie B
Sono in tre i calciatori che vanno verso l’esclusione. Paulo Fonseca è pronto a rinunciare – per scelta tecnica – a Pobega, oltre ad Adli e Kalulu
Nonostante le parole ieri di Inzaghi nella conferenza stampa pre Genoa, Correa rimane in uscita dall’Inter. Il club nerazzurro sta continuando a cercare una sistemazione per l’attaccante argentino, che con l’arrivo di un nuovo difensore finirebbe fuori dalla lista Champions.
L’Atalanta avanza per Samardzic con la possibile cessione alla Juventus di Koopmeiners. Nuovi contatti con l’Udinese per il centrocampista serbo, che arriverebbe a Bergamo se sfumasse l’assalto a O’Riley.
Visite mediche in corso con il Milan alla clinica ‘La Madonnina’ per il nuovo acquisto Fofana, sbarcato ieri sera a Milano. L’ormai ex centrocampista del Monaco verrà presentato nelle prossime ore dal club rossonero.
🎥🔴⚫️ #Milan – Di buon mattino sono iniziate le visite mediche di #Fofana pic.twitter.com/TqFgvVEvkW
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) August 17, 2024
La Juventus insiste per Nico Gonzalez in attacco: adesso si attende una risposta del patron viola Commisso sull’ultima offerta dei bianconeri, che devono fronteggiare anche la concorrenza dell’Atalanta. L’argentino non è stato convocato per l’esordio di oggi in campionato contro il Parma.
Il fuoriclasse portoghese si è raccontato tra le emozioni di Riad e il rapporto con…
L'attaccante inglese conteso da rossoneri e Juventus, ma spunta il contatto che può cambiare le…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'attaccante svizzero si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Il Diavolo può incassare…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si…