Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di sabato 17 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo
Ci siamo per l’inizio del nuovo campionato di Serie A, con tante squadre che devono ancora completare la rosa e piazzare colpi decisivi tra colpi di scena e attese. E così anche il mercato è entrato nella fase finale.
La Juventus spinge sull’acceleratore e oltre a Koopmeiners punta a chiudere anche per Nico Gonzalez in attacco dopo il trasferimento di Gudmundsson alla Fiorentina. Intanto Kalulu deve ancora sciogliere le riserve sulla possibilità bianconera e sul francese in uscita dal Milan torna sotto l’Atalanta. La ‘Dea’ intanto, per rimpiazzare Koopmeiners, ha virato con decisione su Samardzic viste le difficoltà per O’Riley. Simone Inzaghi, oggi all’esordio sul campo del Genoa, chiede alla dirigenza dell’Inter di completare la difesa e in pole adesso c’è il baby argentino Palacios. Il Napoli invece, dopo aver chiuso per Neres, è in pressing con il Brighton per Gilmour. Tutte le trattative di oggi, sabato 17 agosto.
Quanto successo dopo il cartellino rosso ha immediatamente fatto il giro del web, calamitando non…
Le Merengues faticano a decollare nonostante l'acquisto di Mbappé: il tecnico italiano è finito sulla…
Da pochi istanti si è chiusa la sfida del 'Via del Mare' terminata sul risultato…
L'ex tecnico di Inter e Roma sarebbe già stufo del Fenerbahce e della Turchia: due…
Il tecnico croato è in confusione e sempre più distante dalla squadra, che non crede…
L'infortunio ha costretto l'allenatore a richiamare immediatamente il suo jolly in panchina. Da capire l'entità…