Genoa-Inter, bocciatura totale dopo il primo tempo: “Giocatore finito”
Protagonista in negativo del primo tempo di Genoa-Inter è stato sicuramente Yann Sommer. Il portiere e capitano della nazionale svizzera ha commesso infatti un grave errore in occasione del momentaneo gol del vantaggio dei padroni di casa siglato da Vogliacco.
Sommer, valutando male il pallone, è goffamente indietreggiato lasciandoselo scappare. La sfera è finita sulla traversa e il difensore è stato il più rapido di tutti a ribadire in rete, trovando il primo gol in Serie A. Un errore che certamente non è passato inosservato e su X non sono mancate critiche nei confronti del portiere svizzero. Alcuni giornalisti, come Giovanni Capuano e Fabio Ravezzani hanno sottolineato come Sommer fosse “in supplemento di vacanza” o come l’errore avesse ricordato l’ultimo Handanovic, troppo spesso protagonista in negativo nelle sue ultime gare in nerazzurro con errori grossolani.
#Sommer in supplemento di vacanza#GenoaInter
— Giovanni Capuano (@capuanogio) August 17, 2024
Mi pare sia in atto un pericoloso processo di handanovizzazione da parte di Sommer #Inter
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) August 17, 2024
Yann Sommer pic.twitter.com/BmK6Q1hPSY
— Matteooo🦎 (@ludissimo_) August 17, 2024
Really bad from Sommer.
— ⭐️Joe⭐️ (@AverageJoe_17) August 17, 2024
Mamma mia Sommer 🤐
— Julian Ross 🌟🌟 (@JulianRoss79) August 17, 2024
Mai visto una papera del genere da parte di Sommer #GenoaInter
— Alby (@alby911) August 17, 2024
Non sono mancati poi commenti da parte di tifosi del Milan. C’è chi ironizza affermando “Sommer è più forte di Maignan” e chi invece suggerisce di evitare l’acquisto al Fantacalcio, definendolo addirittura “Portiere finito”.
Sommer è più forte di Maignan
Via Narnia
— Croxy (@Andreac00_) August 17, 2024
Se prendete Sommer al Fanta prendete a tutti i costi anche Martinez, lo svizzero non dura 6-7 partite e lo panchinano, portiere finito #Sommer
— FONSECA-BALL ☝️🫰🏻👇🏻👐🏼🖐🏻🔴⚫️ (@Vannaccinho) August 17, 2024