Genoa-Inter, bocciatura totale dopo il primo tempo: “Giocatore finito”
Protagonista in negativo del primo tempo di Genoa-Inter è stato sicuramente Yann Sommer. Il portiere e capitano della nazionale svizzera ha commesso infatti un grave errore in occasione del momentaneo gol del vantaggio dei padroni di casa siglato da Vogliacco.
Sommer, valutando male il pallone, è goffamente indietreggiato lasciandoselo scappare. La sfera è finita sulla traversa e il difensore è stato il più rapido di tutti a ribadire in rete, trovando il primo gol in Serie A. Un errore che certamente non è passato inosservato e su X non sono mancate critiche nei confronti del portiere svizzero. Alcuni giornalisti, come Giovanni Capuano e Fabio Ravezzani hanno sottolineato come Sommer fosse “in supplemento di vacanza” o come l’errore avesse ricordato l’ultimo Handanovic, troppo spesso protagonista in negativo nelle sue ultime gare in nerazzurro con errori grossolani.
Non sono mancati poi commenti da parte di tifosi del Milan. C’è chi ironizza affermando “Sommer è più forte di Maignan” e chi invece suggerisce di evitare l’acquisto al Fantacalcio, definendolo addirittura “Portiere finito”.
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…