Grande paura durante la partita d’esordio: terribile infortunio e match sospeso per diversi minuti, ecco cosa è successo
Inizio terribile di campionato per il calciatore, vittima di un gravissimo infortunio che ha spinto l’arbitro anche ad interrompere il match per diversi minuti, in modo da poter consentire i soccorsi.
Sono i primi minuti di Nottingham Forest-Bournemouth, uno dei match della prima giornata di Premier League. Tutto succede intorno all’ottavo minuto di gioco quando Danilo si scontra con Semenyo. Ad avere la peggio è il brasiliano che, dopo essere caduto malamente sulla caviglia, rimane a terra dolorante: le immagine dell’infortunio sono terrificanti con l’immediata richiesta di soccorso da parte dello stesso giocatore e dei compagni di squadra. Lo staff sanitario entra sul terreno di gioco per prestare i soccorsi e nascondono il calciatore dagli occhi degli spettatori e delle telecamere con dei teli.
Mentre lo staff medico opera, i calciatori del Nottingham appaiono molto provati da quanto accaduto e circondano il proprio compagno. Il gioco è interrotto per circa quindici minuti, prima che Danilo lasci il campo su una barella mostrando il pollice alto per tranquillizzare tutti.
L’uscita dal terreno di gioco del centrocampista brasiliano è stata accompagnata dagli applausi dei tifosi presenti sugli spalti, con Ryan Yates che ha preso il suo posto. Resta l’apprensione per le condizioni del 23enne che ora si sottoporrà agli accertamenti del caso per capirà l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…