Inter, Marotta lancia il Milan: “E’ la squadra più accreditata”

Inter, Marotta parla alla vigilia del campionato e lancia il Milan: “Sono i più accreditati”

A Marassi contro il Genoa parte il campionato dell’Inter. Il club nerazzurro inizia la sua avventura da campione d’Italia in casa dei rossoblù.

Genoa-Inter, parla Marotta
Beppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it
Intervistato da ‘DAZN’, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato di quella che sarà la stagione, individuando i principali rivali: “Ci sono ancora cantieri in corso come Juve e Napoli, il Milan è già più assestato ed è in questo momento la squadra maggiormente accreditata. Non posso fare una valutazione precisa perché non sappiamo bene il valore dei nostri avversari, sappiamo il nostro valore. Oltre a queste squadre ci sono anche altre come Roma e Atalanta“.
Capitolo mercato: “Cerchiamo un profilo alla Bisseck per caratteristiche di qualità e di età. Stiamo seguendo una pista molto valida, Ausilio e Baccin sono molto bravi a cercare i giovani, c’è ancora 15 giorni di tempo, non siamo in una situazione di ansia, siamo contenti di quello che abbiamo fatto, affrontiamo la stagione consapevoli di avere una rosa competitiva. Palacios? Non faccio nomi. Fare nomi che non trovano conclusione vuol dire fare poi brutta figura”. Sull’argentino, come vi abbiamo raccontato, è forte il pressing dalla Germania.
Gestione cookie