Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inzaghi striglia l’Inter e svela: “Ecco perché ho lasciato dentro Bisseck”

Inter, le parole di Simone Inzaghi al termine della gara del ‘Marassi’, terminata sul risultato di 2-2 con la rete di Messias nel finale

Inizia a rilento la caccia dell’Inter al bis tricolore. Nonostante la doppietta di Thuram, infatti, i nerazzurri si sono fatti rimontare dal Genoa, in grado di griffare il pareggio nel finale grazie a Messias, abile a ribadire da due passi un pallone vagante che Sommer aveva lasciato lì dopo aver neutralizzato il rigore all’ex Milan. Sono tanti i temi toccati da Inzaghi nel corso dell’intervista post partita ai microfoni di DAZN:

Inzaghi striglia l'Inter e svela: "Ecco perché l'ho lasciato dentro"
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

All’ottantaquattresimo una squadra come la nostra deve gestire meglio la palla e ho messo anche Asllani per questo. Prendendo due gol così è difficile vincere le partite. Il pari non c soddisfa. Dopo un vantaggio così, non devi più prendere gol. Sono stati solo episodi perché mentalmente li ho visti concentrati, la squadra mi stava dando buonissime senzazioni. Dovremo cercare di lavorare bene su questo tipo di episodi. Per il resto non abbiamo concesso quasi nulla al Genoa.”

Inzaghi ha poi continuato: “Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. I ragazzi lo sanno ed è per questo che sono dispiaciuto, abbiamo lavorato pochissimo insieme e dopo essere andati in vantaggio, dovevamo essere più bravi a gestirla. Bisseck? Ha fatto un’ottima gara, gli ultimi venti minuti non era lucido come i primi settanta, infatti lo stavo cambiando per Pavard, ma una volta raggiunto il vantaggio l’ho voluto lasciare dentro anche per le palle alte”.
Gestione cookie