L%26%238217%3BInter+ora+%C3%A8+pi%C3%B9+vicina%3A+la+Juventus+chiude+il+colpo+scudetto
calciomercatoit
/2024/08/17/linter-ora-e-piu-vicina-la-juventus-chiude-il-colpo-scudetto/amp/
Mercato

L’Inter ora è più vicina: la Juventus chiude il colpo scudetto

Parte il campionato con il calciomercato ancora in fermento e la Juventus più piazzare il colpo scudetto: con lui l’Inter è più vicina

Parte il campionato e il fischio d’inizio l’ha dato l’Inter campione d’Italia. La squadra di Inzaghi è anche quest’anno la grande favorita per lo scudetto, dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno. Gli azzurri di Martinez, Zielinski e Taremi hanno dato maggiore solidità ad una rosa che già sembrava più forte delle altre e Marotta e Ausilio potrebbero completare l’opera con un altro acquisto in difesa.

Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Le rivali dei nerazzurri non sono state certo a guardare, anche se molto deve ancora essere fatto. Il Milan è la compagine che ha fatto il mercato più completo, mentre la Juventus è ancora un cantiere aperto con Giuntoli che ha in canna diversi colpi. Anche la Roma si è rinforzata, mentre il Napoli resta un’incognita con Conte che ha parlato in maniera chiara in conferenza, abbassando le ambizioni del club.

Ma con 10 giorni di calciomercato ancora davanti tutto può ancora succedere e Calciomercato.it ha chiesto quale può essere l’acquisto che riscrive le gerarchie: “L’Inter campione d’Italia apre le danze in campionato. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, quale colpo contribuirebbe maggiormente a ridurre il gap dalla squadra nerazzurra?”

Calciomercato, colpo scudetto per la Juventus

Koopmeiners alla Juventus è stata la netta indicazione di chi ha risposto al sondaggio. Ben il 64,6% dei voti è andato all’olandese per il quale i prossimi giorni saranno decisivi per il trasferimento in bianconero.

Molto distanti le altre alternative con Chiesa alla Roma che raccoglie il 17,7% di preferenze, Lukaku al Napoli che si ferma al 13,3% e Abraham al Milan considerato un colpo da scudetto soltanto dal 4,4% dei votanti.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

1 ora ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

9 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

9 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

10 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

11 ore ago