Paulo Dybala si avvicina sempre di più all’addio alla Roma, l’annuncio: “Rimangono solo alcuni minimi dettagli”
Da giorni vi stiamo raccontando sulle pagine di Calciomercato.it quella che è la situazione di Paulo Dybala: lo scenario che vede l’argentino lasciare la Capitale prende sempre più forza.
Sulla Joya è piombata una ricchissima offerta dall’Arabia Saudita, in particolare dall’Al-Qadsiah, ed il club giallorosso sta valutando concretamente la sua cessione. Su queste pagine, poi, vi abbiamo raccontato anche del gradimento di Daniele De Rossi per Federico Chiesa e della possibilità che sia lui il sostituto di Dybala in caso di addio. Sul figlio d’arte si registrano anche dei movimenti in Premier League, con la Juventus che ha provato a trovargli una sistemazione tra Chelsea e Manchester United. Sul futuro di Dybala è arrivato un importante annuncio.
Intervenuto ai microfoni di DSports Radio, Mauro Cetto -capo scout dell’Al-Qadsiah- ha parlato della situazione di Paulo Dybala e della possibilità che raggiunga il club saudita.
Il dirigente argentino ha dichiarato: “Siamo andati avanti abbastanza con Dybala, però non abbiamo chiuso, mancano ancora dei dettagli. Rimangono solo alcuni minimi dettagli perché diventi ufficiale”. Mauro Cetto, poi, ha aggiunto: “Sono stato un suo compagno al Palermo e ci ho parlato abbastanza. Cercavamo un giocatore offensivo, una volta spuntato il nome di Dybala ha avuto la meglio”. Insomma, la volontà dell’Al-Qadsiah appare piuttosto chiara ed è quella di portare la Joya in Arabia Saudita.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…