Milan, la sentenza su Leao è già arrivato e non è passata affatto inosservata. La presa di posizione non ammette repliche
Esordio assolutamente complicato per il Milan di Fonseca, autore di una prestazione piuttosto scialba contro un Torino pimpante e ben organizzato e salvato nel finale soltanto dalle reti di Morata e Okafor che hanno inchiodato il risultato sul definitivo 2-2. Distratta, lenta e compassata, la compagine di Fonseca ha faticato a rendersi pericolosa dalle parti della retroguardia granata, affidandosi a giocate estemporanee soprattutto nella prima frazione di gioco.
Tra i calciatori meno lucidi e dai quali ci sarebbe aspettati qualcosa in più c’è sicuramente Rafa Leao. L’attaccante portoghese, che non è riuscito a capitalizzare almeno due nitide occasioni, è sembrato non ancora al top della condizione e poco nel vivo della manovra. Una prestazione, quella del jolly lusitano, che ha calamitato non pochi malumori da parte dei supporters rossoneri, che hanno criticato e non poco la prova di Leao. Come spesso succede in questo genere di situazioni, i social sono immediatamente diventati cassa di risonanza delle critiche rivolte all’attaccante portoghese. Eccone una rapida carrellata:
I bianconeri devono fare i conti con due addii pesanti. La scelta è arrivata e…
Le ultime sul futuro del tecnico italiano, che può lasciare i Blancos a fine stagione.…
Milan sempre in cerca di un nuovo ds: al centro anche le voci sul prossimo…
Il Milan è ancora al lavoro per annunciare il nuovo direttore sportivo. Nuova svolta dalla…
Il bomber nigeriano potrebbe incendiare il mercato estivo, coinvolto anche Kolo Muani e la Juventus:…
Il campionissimo tedesco ha giocato questa sera la sua ultima partita in Champions League con…