Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di domenica 18 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo
Il nuovo campionato di Serie A è iniziato con gli anticipi del sabato e tante squadre devono ancora completare la rosa e piazzare colpi decisivi tra colpi di scena e attese. E così anche il mercato è entrato nella fase finale.
L’Atalanta chiude il colpo Samardzic, con la Juventus che adesso aspetta il via libera da parte della ‘Dea’ per Koopmeiners. Stretta finale del club bianconero per il centrocampista olandese, mentre per Nico Gonzalez è sfida proprio con gli orobici: l’argentino non è stato convocato ieri per la gara in casa del Parma. Chi è partito invece con la squadra è Paulo Dybala, in attesa di novità sul suo futuro alla Roma e che si perfezioni il trasferimento in Arabia Saudita nelle fila dell’Al-Qadsiah. Resta in standby la situazione di Kalulu in casa Milan, mentre l’Inter la prossima settimana punta ad accelerare per Palacios. Tutte le trattative di oggi, domenica 18 agosto.
LIVE
Nel post-partita di Cagliari-Roma, De Rossi ha parlato del possibile addio di Paulo Dybala lanciando un avviso al club giallorosso.
Escluso dall’elenco dei convocati del Chelsea per il match di oggi contro il Manchester City, Sterling rimane tra gli obiettivi di mercato della Juventus sul mercato. Il tecnico dei ‘Blues’ Enzo Maresca ha parlato dopo la sconfitta di questo pomeriggio proprio dell’esterno inglese: “Voglio 30 calciatori, ma non c’è spazio per tutti e qualcuno dovrà andare via”.
Tramite i suoi profili ufficiali, l’Atalanta ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Samardzic.
In Francia sono sicuri: Ademola Lookman non sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, comunque alla ricerca di rinforzi in attacco.
Secondo quanto riferito da ‘El Chiringuito’, lo Stoccarda avrebbe messo sul piatto un’offerta da 20 milioni, bonus inclusi, per convincere il Siviglia a privarsi di Badé. Secco no degli andalusi.
Raheem Sterling resta un obiettivo della Juventus: l’esterno inglese è stato escluso dall’elenco dei convocati per la partita di quest’oggi tra Chelsea e Manchester City.
Il Napoli, che a breve affronterà il Verona, accoglie David Neres. L’attaccante brasiliano è atterrato poco fa in Italia: arriverà dal Benfica per circa 28 milioni di euro
Daniele Rugani è sempre più vicino all’Ajax: il club olandese ha fissato le visite mediche per il difensore che arriverà in prestito dalla Juventus, mettendosi in viaggio nelle prossime ore.
Come sottolinea il ‘Daily Mail’, il Manchester City ha messo nel mirino Eberechi Eze. Il fantasista piace molto a Guardiola. Per convincere il Crystal Palace potrebbero servire almeno 70 milioni di euro.
L’ex difensore del Bologna Arthur Theate lascia il Rennes in prestito e approda all’Eintracht Francoforte. Affare ufficiale.
Non solo Koopmeiners: l’Atalanta deve fare i conti con il caso Lookman che ha chiesto di non essere convocato per la sfida contro il Lecce.
Palacios vuole l’Europa, e l’Inter, ed ha detto no all’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.
L’ex Cagliari Joao Pedro può tornare in Italia. Sondato dalla Salernitana, ora può finire nel mirino di Genoa e Verona.
Visite mediche in corso con l’Atalanta per Lazar Samardzic, arrivato pochi minuti fa alla clinica ‘La Madonnina’ di Milano. Nelle prossime ore la firma sul contratto fino al 2029 e l’ufficialità del club orobico. All’Udinese andranno 20 milioni di euro più bonus per il centrocampista serbo.
🎥 #Atalanta – Visite mediche in corso a Milano per Lazar #Samardzic: il centrocampista serbo firmerà nelle prossime ore un contratto fino al 2029 con il club orobico. All’#Udinese 20 milioni di euro più bonus
📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/b0lgRLBhgA
— calciomercato.it (@calciomercatoit) August 18, 2024
David Neres nelle prossime ore è atteso in Italia: il nuovo acquisto del Napoli percepirà un ingaggio da 2,5 milioni all’anno.
#Napoli, per #DavidNeres è previsto un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro a stagione #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 18, 2024
L’Inter fa sul serio per Federico Chiesa. Secondo ‘Repubblica’ il club nerazzurro avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore e potrebbe anche portarlo in questa sessione del mercato alla corte di Inzaghi.
Previste nelle prossime ore le visite mediche di Lazar Samardzic con l’Atalanta, che ieri ha trovato l’accordo con l’Udinese per 20 milioni di euro più bonus. Il centrocampista serbo successivamente firmerà un contratto quinquennale con la ‘Dea’.
La Juventus alla stretta finale per Koopmeiners: l’Atalanta chiude per Samardzic e il club bianconero a stretto giro di posta punta a trovare l’intesa per il trasferimento alla corte di Thiago Motta del centrocampista olandese per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.
Le parole di Nicolò Rovella al termine del match pareggiato all'Olimpico e a una settimana…
I biancocelesti escono delusi dal campo per aver sfiorato la vittoria contro la capolista e…
Il tecnico della Dea commenta il pareggio agguantato nel finale all'Olimpico grazie a Brescianini che…
La sfida tra Lazio e Atalanta finisce 1 a 1, con l'ex Frosinone che risponde…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 18esima giornata del campionato di Serie…
I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell'Empoli che può essere il…