Dopo settimane di trattative, il trasferimento di Daniele Rugani all’Ajax è vicino ad essere ultimato: nuova uscita per la Juve
Sulle pagine di Calciomercato.it vi abbiamo raccontato passo dopo passo quelle che è la situazione di Daniele Rugani in casa Juventus. Il difensore classe ’94 è uno di quelli che non è stato considerato parte del progetto tecnico di Thiago Motta, nonostante un rinnovo arrivato pochi mesi prima, e gli è stato chiesto di trovarsi una soluzione in uscita: ora ci siamo.
Da settimane su queste pagine vi raccontiamo come per Rugani la prima scelta sia rappresentata dall’Ajax, dove ha già avuto dei colloqui con mister Farioli e per la quale ha anche declinato alcune offerte dalla Serie A. Il problema del club olandese, che anche con la Juventus aveva già definito l’operazione, era rappresentato dalla necessità di mettere a segno un colpo in uscita. In aiuto alla Vecchia Signora e a Rugani, quindi, è arrivato il Torino che si è aggiudicato Borna Sosa. Anche questo ha sbloccato la trattativa: le ultime.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, nella giornata di oggi sono stati mossi passi concreti da parte dell’Ajax e Daniele Rugani si appresta ad essere accontentato, raggiungendo così Farioli ad Amsterdam.
In settimana, ad insidiare gli olandesi è stata un’offerta importante proveniente dall’Arabia Saudita, ma per motivi familiari è stata rispedita al mittente. La nuova avventura di Daniele Rugani sarà in Eredivise, con una maglia storica come quella dell’Ajax. Il difensore potrebbe partire in direzione Amsterdam già nelle prossime ore.
Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…