Verona-Napoli è in programma domani, ma intanto esplode il caso Conte poco prima del debutto in campionato degli azzurri
Parole nette, che non chiedono alcun tipo di interpretazione. La conferenza di Conte alla vigilia di Verona-Napoli è un ritratto della situazione in casa azzurra. Un ritratto quasi drammatico per una squadra che dopo lo scudetto del 2023 non si è più ritrovata.
L’allenatore ha parlato di mercato bloccato, di situazione complicata, di scudetto che non deve buttare fumo negli occhi. Ma è andato anche oltre, affermando di aver trovato una situazione peggiore di quanto si aspettasse. Una conferenza che ha acceso il dibattito in casa Napoli e che ha fatto sorgere qualche dubbio sull’avventura di Conte in azzurro.
Così i tifosi si sono scatenati sui social e quando ormai è imminente il debutto in campionato hanno pronostico le dimissioni dell’allenatore.
In tanti immaginano un Conte pronto ad andare via se non dovesse essere accontentato sul mercato negli ultimi 13 giorni di trattative, qualcuno azzarda anche parlando di “dimissioni vicine” da parte dell’allenatore.
Una sensazione che è comune un po’ a tutti i sostenitori del Napoli che non vedono motivo di essere ottimisti dopo le parole del proprio allenatore. Così c’è anche chi sottolinea l’umore della piazza: “Sembra che Conte si già firmando le dimissioni”. Ora però parola al campo per scacciare via o alimentare tutti i dubbi sulla stagione dei partenopei.
Ecco alcuni tweet:
Episodio accaduto durante il secondo tempo dell'anticipo della dodicesima giornata di Serie A: la denuncia…
Le dichiarazioni del tecnico dei giallorossi al termine del match di Europa League della sua…
All'Olimpico i tifosi biancocelesti protestano in maniera veemente nei confronti dell'Uefa per una sanzione inflitta…
Calciomercato.it vi offre il match dell'Olimpico' tra i biancocelesti di Baroni e i biancoblu di…
Pareggio tra la squadra di Juric e la formazione svizzera: in vantaggio con il gol…
Zhegrova nel mirino delle big di Serie A, Milan ma non solo. Tutte le cifre…