Da pochi istanti si è chiuso il primo tempo tra Hellas Verona e Napoli: Antonio Conte è stato costretto a sostituire Kvaratskhelia
Pur avendo avuto le migliori occasioni per sbloccare il match, il Napoli non è riuscito a sbloccare il risultato nel primo tempo della sfida contro l’Hellas Verona. Al ‘Bentegodi’ al duplice fischio le due squadre sono andate negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Antonio Conte, però, deve fare i conti con un’altra brutta notizia.
Il tecnico pugliese è stato infatti costretto a togliere dal campo Kvaratskhelia, che dopo essersi sdraiato sul manto erboso per più di un minuto, ha alzato bandiera banca. L’attaccante georgiano, colpito alla nuca dopo i primi minuti, ha palesato dei giramenti di testa come evidenziato anche dalla mimica dello staff sanitario del Napoli. Benché abbia provato a stringere i denti, Kvaratskhelia è dunque ritornato in panchina pochi secondi prima che si chiudesse la prima frazione di gioco. Le sue condizioni andranno sicuramente valutate nel corso delle prossime ore: vi forniremo ulteriori ragguagli a riguardo. Al posto di Kvara è entrato Giacomo Raspadori.
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Novità importanti per il futuro di Lucas Torreira. Una nuova destinazione per il centrocampista uruguaiano:…
Si complica la trattativa per il club bianconero: offensiva dalla Premier League e offerta importante…
Il ritorno dei quarti di Champions in programma mercoledì a San Siro perde un grande…