Verona-Napoli, infortunio confermato e forfait: guaio per Antonio Conte
Niente esordio in campionato con la maglia del Napoli per Alessandro Buongiorno. L’ex capitano del Torino non sarà della partita contro il Verona.
Il difensore centrale della Nazionale non è riuscito infatti a recuperare dalla distorsione alla caviglia sinistra rimediata in uno degli ultimi allenamenti. Conte ha dovuto a malincuore rinunciare al centrale e ha deciso di schierare Rrahmani al centro della difesa a tre, con Di Lorenzo alla sua destra e Olivera a sinistra. Una difesa certamente inedita, con i due che hanno occupato queste posizioni anche con la maglia della Nazionale. Non si tratta quindi di un esperimento a partire da zero.
Di certo però il tecnico non si aspettava di dover fare a meno di quello che è probabilmente (fino ad ora) l’acquisto più importante dell’estate azzurra. Alte sembrano le possibilità che Buongiorno possa esordire in campionato con la maglia del Napoli nella prossima giornata, in programma domenica prossima, nella difficile sfida del Maradona contro il Bologna.
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Novità importanti per il futuro di Lucas Torreira. Una nuova destinazione per il centrocampista uruguaiano:…
Si complica la trattativa per il club bianconero: offensiva dalla Premier League e offerta importante…
Il ritorno dei quarti di Champions in programma mercoledì a San Siro perde un grande…