Dopo una lunga attesa, Pierre Kalulu ha detto sì alla Juventus: il calciatore già domani sosterrà le visite mediche
Kalulu ha detto sì. Dopo lunghi giorni di riflessioni, il difensore francese ha sciolto la riserva ed ha accettato la proposta della Juventus. L’intesa tra i bianconeri e il Milan era ormai stata trovata da giorni e si aspettava soltanto la decisione del calciatore che ora è arrivata ed è positiva: Kalulu già nelle prossime sarà a Torino per sostenere le visite mediche e trasferirsi alla corte di Thiago Motta.
Il club piemontese aveva dato un ultimatum al calciatore, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it: la Juventus non avrebbe aspettato oltre domani la decisione del calciatore, pronta a virare su altri difensori. Non ce n’è stato bisogno con Kalulu che ha sciolto le riserve e detto sì ai bianconeri. Affare da circa 20 milioni di euro complessivi e così articolato: 3 milioni per il prestito oneroso, 14 per il diritto di riscatto, altri tre di eventuali bonus e infine una percentuale sulla rivendita.
L’accordo tra le società era già stato trovato la scorsa settimana e ora è arrivato anche il via libera da parte del giocatore. Come detto il francese nelle prossime ore arriverà a Torino con la Juve che sta preparando le visite mediche, previste per la giornata di mercoledì se non ci saranno intoppi con le tempistiche. Superati i test fisici ci sarà successivamente la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale: dopo i tre punti, Thiago Motta trova anche un nuovo difensore.
Andrea Agnelli starebbe pianificando il ritorno muovendosi tra investitori stranieri con l'obiettivo di prendere autonomamente…
Siparietto tra un giornalista e l'allenatore prima del match in Champions: l'insistenza del cronista ha…
Questa non ci voleva: arriva un annuncio improvviso che non farà di certo piacere a…
Nessuna presenza per il momento in gare ufficiali con la maglia nerazzurra: Simone Inzaghi ha…
La Juventus attesa questa sera dalla sfida di Champions League sul campo del Lille: c'è…
L'ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l'assist arriva…