Protagonista assoluto della prima vittoria della Lazio, Taty Castellanos ha parlato in conferenza nel postgara col Venezia
Un inizio scoppiettante per Valentin Castellanos, che dopo la stagione opaca con Sarri e Tudor, è partito alla grande nell’esordio della Lazio in casa contro il Venezia.
Nel postpartita, in qualità di Man Of The Match, l’argentino ha parlato in conferenza stampa: “Il segreto è che non c’è più Immobile? No, importante è la fiducia del mister, l’anno scorso ho giocato meno perché c’era Ciro che è una leggenda nella Lazio. Devo continuare a lavorare”.
Cosa ti ha detto Baroni? “Sul terzo gol, che dovevo attaccare il primo palo”.
Cosa ti rimproveri in questa partita? “Niente, sono felice. Questo è importante per me, sono arrivati tanti giocatori in questo mercato, importanti per il gruppo ma anche per i tifosi”.
Firmi oggi per segnare 13 gol come al Girona? “Devo continuare a lavorare. Il gol deve arrivare così. La fiducia è importante”.
Hai lavorato sul cinismo? “Abbiamo fatto un bellissimo precampionato, lavorando tanto questa settimana perché il Venezia è forte. Dobbiamo continuare così per vincere tutte le partite”.
La Lazio è più forte dello scorso anno? “Una squadra diversa, con tanti giocatori giovani e diversi. Siamo una squadra nuova che deve lavorare molto”.
Tanti sono scettici su di te. “Devo rispondere sul campo, lavorare sempre umilmente. Non devo dare risposte a niente e nessuno”.
Con Baroni ti trovi meglio? Cosa è cambiato? “A Baroni piace tanto giocare vicino all’area, per me è molto importante. Questa è la cosa migliore”.
Dalle fasce arrivano più palloni e cross interessanti per te? “Ci lavoriamo durante la settimana. L’importante è arrivare in area, il mister mi dice sempre che devo arrivare lì”.
Su Dia e Noslin. “Noslin è un giocatore importante. Ha fatto un anno bellissimo col Verona, per noi è importante”.
Parlerai con Zaccagni per i rigori? “Sì, ci ho parlato per tirarli ma sono cose di campo e di calcio”.
Cosa hai provato al momento della sostituzione quando la curva ti ha osannato così? “Ero felice”.
Quanto è stato importante invece sentire la fiducia della società che ha rifiutato delle offerte? “La fiducia della società è importante, devo lavorare umilmente giorno per giorno. Devo continuare così che dobbiamo lavorare questa settimana per la prossima partita”.