Juventus ancora protagonista sul calciomercato. Operazione in chiusura sulla base di un prestito secco, i dettagli
Scarsi undici giorni alla fine di questo calciomercato estivo, con la Juventus attesa come una delle grandi protagoniste. Sia in entrata che in uscita, a tal proposito le ultime indiscrezioni parlano di operazione chiusa con un altro club di Serie A poco prima della sfida di stasera col Como valevole per la prima giornata di campionato.
Parliamo di Fabio Miretti, fresco di rinnovo fino a giugno 2028 ma da settimane destinato a salutare la truppa di Thiago Motta. A maggior ragione dopo la decisione di reintegrare Weston McKennie, messo fuori rosa perché, inizialmente, fuori dai piani del neo tecnico bianconero. E, quindi, del club, che a inizio estate ha cercato di piazzarlo all’Aston Villa nell’ambito dell’affare Douglas Luiz.
McKennie in, Miretti out. Secondo ‘Telenord’, emittente genovese ovviamente vicinissima alle vicende che coinvolgono Sampdoria e Genoa, la mezz’ala di Pinerolo è a un passo dal vestire la maglia rossoblù. Tanto che già domani il classe 2003, richiesto dal tecnico del ‘Grifone’ Gilardino, sarebbe atteso in città per le visite mediche e la firma del contratto fino a giugno 2025. L’operazione si sta infatti definendo sulla base di un prestito secco.
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’affare Miretti tra Juve-Genoa è ben indirizzato verso la fumata bianca ma ancora non chiuso del tutto.
Sintetizzando all’estremo: è quasi fatta, mancano solo alcuni dettagli da sistemare. C’è comunque già il sì totale del calciatore, che ha dato precedenza al Genoa nonostante l’interesse anche del Monza.
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…