Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Cessione lampo ai nerazzurri, tifosi in rivolta: “Società indegna”

Sfogo dei tifosi sui social network dopo la cessione lampo: “Mi viene da piangere, società indegna”

Un affare lampo, chiuso nel giro di pochissime ore. Una trattativa che ha portato i tifosi in subbuglio, con la rabbia che si è manifestata attraverso i social.

Cessione Bellanova, i tifosi del Torino non ci stanno
Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

I tifosi del Torino non hanno nascosto la propria amarezza in merito alla cessione di Raul Bellanova, ormai destinato a vestire la maglia dell’Atalanta per una seconda volta in carriera. L’esterno è pronto a partire per Bergamo per circa 20 milioni di euro più bonus. Un affare lampo, che il club orobico ha concretizzato una volta saltato definitivamente l’arrivo di Wesley dal Flamengo. L’Atalanta si è fiondata su Bellanova e il Torino ha sostanzialmente dato l’ok all’addio e avrebbe già individuato il sostituto in Pedersen del Feyenoord, la scorsa stagione a Sassuolo.

I supporters granata, su X, hanno puntato il dito contro la società manifestando il proprio disappunto. “Una squadra costruita per vivacchiare”, “Mi viene da piangere”, “Tanta amarezza”, “Una società indegna”. Le critiche nei confronti del club granata non mancano, così come l’amarezza manifestata dai tifosi. E c’è chi parla di “regalo a 20 milioni di euro”.

Gestione cookie