Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dybala più vicino all’Arabia: tutti gli aggiornamenti LIVE

Paulo Dybala verso l’Arabia Saudita: importanti novità per la cessione dell’argentino della Roma

Le strade della Roma e di Paulo Dybala potrebbero separarsi nelle prossime ore: giornata decisiva per il futuro dell’argentino.

Paulo Dybala in Arabia Saudita
Paulo Dybala (LaPresse) – Calciomercato.it

Oggi giornata decisiva sul fronte Dybala. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, l’attaccante argentino si avvicina all’Al Qadsiah che gli ha presentato un’offerta leggermente più alta rispetto alla prima, sui 15 milioni di euro all’anno. La Roma, da parte sua, ha da tempo accettato la proposta degli arabi visto che non considera più l’ex Juve in scadenza nel 2025 al centro del progetto. La panchina contro il Cagliari ha di fatto confermato questa nuova strategia, condivisa pure dall’allenatore De Rossi, il quale ha parlato di “scelta tecnica” per spiegare l’esclusione del fantasista dall’11 titolare del match.

LIVE

Iachini: "Addio Dybala? La Serie A perderebbe il migliore"

Così Beppe Iachini, allenatore di Dybala a Palermo, a Ti Amo Calciomercato in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it: “Il suo addio sarebbe un peccato, perché Paulo è un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Lasciar andar via un calciatore di questa abilità è sempre un peccato, sa prendere per mano la squadra”.

“Non conosco bene le motivazioni – ha aggiunto il tecnico marchigiano – però rimane il fatto che Dybala è un grandissimo e, se dovesse andar via, la Serie A perderebbe qualcosa. Direi il miglior giocatore in assoluto del campionato, e penso che anche il club giallorosso sappia di andare a perdere un giocatore di questo livello”.

Dybala all'Al Qadsiah, accordo a un passo

Secondo ‘Corriere.it’, per la firma di Dybala con l’Al Qadsiah manca solo l’accordo definitivo su alcuni bonus. Nel complesso c’è intesa per un contratto da 18 milioni a stagione, con la Roma che dovrebbe incassare una cifra inferiore ai 12 milioni della clausola (quella valevole per l’estero e scaduta) risolutiva.

Dybala-Inter, trattativa bloccata sul nascere

Per Dybala non trovano conferme le presunte indiscrezioni sul sondaggio dell’Inter: l’attaccante argentino non è nei piani dei nerazzurri, che eventualmente cercano altri profili nel reparto offensivo. L’ex Juventus e Palermo si avvicina sempre di più allo sbarco nella Saudi League e le parti in causa contano di formalizzare tutti gli accordi nelle prossime ore.

Dybala più vicino all’Arabia

Paulo Dybala è sempre più vicino all’Al Qadsiah. L’attaccante argentino, infatti, avrebbe accettato l’offerta dell’Al Qadsiah.

Gestione cookie