Calciomercato Juventus, la reazione non è tardata ad arrivare e sta calamitando in maniera importante l’attenzione mediatica. Non si torna più indietro
Ufficializzato l’innesto di Kalulu, la Juventus si sta muovendo con molta attenzione per stringere i tempi e regalare a Thiago Motta i rinforzi tanto attesi con cui puntellare l’organico. In attesa di nuovi ed importanti sviluppi sul futuro di Federico Chiesa, a tenere banco in casa bianconera continua ad essere la trattativa riguardante il possibile arrivo all’ombra della Mole di Nico Gonzalez.
Sebbene Giuntoli abbia dalla sua il sì del calciatore, fino a questo momento le parti non hanno ancora raggiunto un’intesa definitiva. Dal canto suo, la ‘Vecchia Signora’ non appare intenzionata ad andare oltre la soglia dei 30 milioni di euro. Ad imprimere la svolta decisiva potrebbe essere l’eventuale inserimento dei bonus nell’operazione. Scenario che, però, non ha ancora fatto avvicinare sensibilmente le due posizioni. Con un vero e proprio braccio di ferro, dunque, la Fiorentina ha assunto una posizione ben precisa in questa trattativa. Senza trascurare la posizione dell’Atalanta che, indipendentemente dall’evolvere della situazione Lookman, sta continuando a monitorare la situazione alla ricerca di spiragli interessanti.
In uno scenario ancora in costruzione, dunque, le prossime settimane risulteranno assolutamente decisive, in un senso o nell’altro. La reazione dei tifosi bianconeri, sotto questo punto di vista, non può essere trascurata.
Tra chi considera l’eventuale acquisto di Nico Gonzalez un vero e proprio guizzo per l’attacco della Juve e chi invece sostiene che siano eccessive le richieste della Fiorentina: il tifo bianconero, che segue con attenzione l’evolvere del mercato juventino, si è letteralmente diviso sulla questione. Ecco una rapida carrellata a riguardo:
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…