Brutta notizia per i tifosi: “Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero”
Brutte notizie per i tifosi bianconeri. Il calciatore acquistato solo da qualche giorno si è già infortunato. Appena uscito il comunicato ufficiale del club bianconero.
Parliamo di Alexis Sanchez, tornato all’Udinese tredici anni dopo l’addio per trasferirsi al Barcellona. Il cileno si è legato di nuovo alla società dei Pozzo lo scorso 10 agosto, firmando un contratto biennale, ovvero fino a giugno 2026.
Reduce dalla seconda avventura con l’Inter, ‘El Nino’ si è però presto infortunato. Un infortunio tutt’altro che banale, come recita infatti la nota ufficiale dell’Udinese, il classe ’88 “ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero”. Rinviato a data da destinarsi, quindi, il suo nuovo debutto in maglia bianconera.
Sono state ore convulse quelle di ieri nella decisione riguardo la data del big match…
La Juve è soddisfatta di Tudor, ma la partita sulla panchina bianconera resta aperta in…
Finale di stagione complicato per il Real Madrid di Ancelotti: c'è anche la grana Vinicius…
I rossoneri ragionano su come andare a rinforzare la rosa in ottica della prossima stagione.…
Vlahovic è destinato a lasciare la Continassa: il piano di Giuntoli per il futuro centravanti…
Grandi polemiche sulla data della sfida tra nerazzurri e giallorossi, ecco cosa sta succedendo La…