L’Inter spinge per l’arrivo di Palacios alla corte di Inzaghi: vertice decisivo in sede per il difensore argentino
Sono ore decisive per il possibile passaggio all’Inter di Tomas Palacios, profilo individuato dal club campione d’Italia come vice Bastoni per completare la rosa di Simone Inzaghi.
Proprio in questi minuti – come raccolto da Calciomercato.it – è iniziato il vertice nella sede nerazzurra tra la dirigenza e la delegazione argentina dell’Independiente Rivadavia e del Talleres, proprietarie del cartellino del giocatore e sbarcati a Milano questa mattina con un volo proveniente dall’Argentina. Presente all’incontro anche l’intermediario dell’operazione, già in Italia nella giornata di martedì. L’Inter preme per chiudere la trattativa e Palacios ha dato la priorità al sodalizio nerazzurro, rispetto ad altre offerte provenienti da Germania, Spagna e nelle ultime ore anche dalla Premier League.
Il presidente Marotta e il Ds Ausilio hanno messo sul piatto un’offerta di poco superiore ai 6 milioni di euro, oltre a una percentuale sulla futura rivendita.
I due club argentini, forti anche delle altre proposte arrivate in giro per l’Europa, puntano a incassare almeno 10 milioni di euro (bonus compresi) per dare il via libera all’operazione. C’è da limare quindi questa differenza tra le parti, anche se filtra ottimismo in casa nerazzurra per arrivare alla fumata bianca e consegnare Palacios a Inzaghi.
Aggiornamento delle 18.45 – Terminato l’incontro in sede per Palacios, l’intermediario Simonian all’uscita: “È andato tutto bene, possiamo dire che è stato positivo. Siamo fiduciosi”.
Tre ore all’inizio del derby della capitale tra Lazio e Roma, purtroppo anche con le…
Non dirigerà la partita di domani che gli era stata assegnata prima che è emerso…
Infortunio dell'ultim'ora e nuovo colpo di scena: è stato costretto a dare forfait, guardando il…
Aperitivo della trentaduesima giornata di Serie A con la sfida tra lariani e granata Reduce…
La Juventus sta pensando al futuro del proprio reparto avanzato e pare abbia adesso individuato…
Da pochi istanti sono terminate le altre due sfide di Serie A chiuse entrambe a…