Dopo la rescissione con la Juventus, Szczesny potrebbe aver trovato una nuova squadra: il ritorno è a sorpresa
La rescissione del contratto con la Juventus era il finale che tutti si aspettavano dopo l’arrivo alla corte di Thiago Motta di Di Gregorio. L’ex Monza è stato scelto dal nuovo allenatore bianconero e da Giuntoli come il numero 1 (in realtà sulle spalle indossa il 29) del nuovo corso della Juventus e questo ha avuto come ripercussione l’addio di Szczesny.
Il portiere polacco sta valutando le varie opportunità: l’Arabia Saudita sembrava potesse essere una ipotesi percorribile, ma alla fine non se n’è mai fatto nulla. Come nulla, almeno per ora, è successo con il Monza, società che non ha mai nascosto il desiderio di poter prendere l’estremo difensore ex Juventus. Finora però nulla si è concretizzato, tanto che si parla anche della possibilità che Szczesny decida alla fine di ritirarsi dal calcio giocato.
Un’idea che potrebbe essere rimandata se trovassero conferma le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra: per il polacco si parla di un possibile ritorno a sorpresa.
Dopo aver giocato in Italia dal 2015 al 2024, prima con la Roma e quindi con la Juventus, Wojciech Szczesny potrebbe fare il sorprendente ritorno in Premier League.
Stando a quanto riferisce ‘teamtalk.com’, infatti, l’Arsenal starebbe pensando a lui come nuovo portiere da affidare ad Arteta. L’idea dei Gunners, soprattutto se riuscissero a vendere Ramsdale, è affiancare David Raya con altri due portiere. Uno è Joan Garcia dell’Espanyol, obiettivo principale per la porta della formazione londinese.
Ma l’idea sarebbe quella di prendere due portieri ed a quel punto il nome di Szczesny sarebbe molto ben visto dalle parti dell’Emirates Stadium. Tutto comunque ancora in fase di definizione con l’Arsenal che dovrà prima cedere Ramsdale e poi, eventualmente, andare a chiudere per uno o due portieri con il polacco tra le ipotesi.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…