Affare+Vos%3A+il+Milan+accelera+per+chiudere%2C+il+punto+sul+centrocampo+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/08/22/affare-vos-il-milan-accelera-per-chiudere-il-punto-sul-centrocampo-cm-it/amp/
Mercato

Affare Vos: il Milan accelera per chiudere, il punto sul centrocampo | CM.IT

Il Milan è intenzionato a mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo. Il giovane Vos ha già detto sì al Diavolo. Ore cruciali per la fumata bianca

Un nuovo centrocampista si appresta a vestire la maglia del Milan. Il calciomercato dei rossoneri sembrava chiuso con l’acquisto di Youssouf Fofana, ma la dirigenza rossonera sta lavorando per mettere a segno un altro colpo.

Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Diavolo, così, ha deciso di premere il piede sull’acceleratore per Silvano Vos. L’interesse di cui si è scritto nei giorni scorsi in Olanda è diventata ben presto una trattativa e per il Milan non è stato difficile trovare un accordo con l’entourage del calciatore che ha detto al progetto rossonero. Così Vos, classe 2005, è pronto a fare la spola tra prima squadra e il Milan Futuro di Daniele Bonera.

Un acquisto che chiaramente non creerebbe problemi alle liste già intasate e che potrebbe così dare una mano a Paulo Fonseca in Serie A. Sarebbe chiaramente il campo di Milanello a decidere poi se Vos merita di giocare con i grandi o con Bartesaghi e compagni. L’affare però non è ancora chiuso, il Milan – come appreso dalla redazione – in queste ore sta lavorando per abbassare le richieste dell’Ajax, che vorrebbe 8-9 milioni di euro. Si respira ottimismo dalle parti di Via Aldo Rossi: c’è, infatti, la convinzione che la trattativa si possa chiudere a breve, ma a qualche milione di euro meno. D’altronde il club di Amsterdam ha da tempo deciso di vendere il giocatore e una quadra verrà dunque trovata.

Calciomercato Milan, in tre con le valigie in mano: cambia il centrocampo

Yacine Adli e Tommaso Pobega sono pronti a fare le valigie. I due centrocampisti sono stati di fatto messi alla porta e si sta cercando una sistemazione.

Ismael Bennacer (LaPresse) – Calciomercato.it

Il francese, inizialmente poco propenso a salutare, ha capito che al Milan non ci sarebbe proprio spazio. Il messaggio di Fonseca, con l’esclusione di sabato è stato d’altronde chiaro. Sul tavolo sono arrivate offerte arabe, dall’Arabia Saudita e dal Qatar, ma il giocatore preferirebbe rimanere in Europa. Ecco perché va tenuta d’occhio la pista che potrebbe portarlo in Inghilterra, senza dimenticare la Ligue 1 e la Bundesliga. Per Tommaso Pobega, invece, si prospetta una nuova avventura in Serie A. Il giocatore è infatti ad un passo dal trasferimento al Bologna, in prestito con diritto di riscatto. Sullo sfondo restano Genoa, Monza e Torino. Da monitorare, infine, c’è la posizione di Ismael Bennacer, per il quale si attendono ancora offerte convincenti dall’Arabia Saudita. Serve qualcosa intorno ai 40 milioni di euro.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Nesta dopo la Juve non può più sbagliare: cosa serve per evitare l’esonero | CM.IT

Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…

3 ore ago

La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners

La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…

4 ore ago

Vlahovic esce infuriato: la (mancata) risposta di Motta sul nervosismo del serbo

Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…

5 ore ago

Thiago Motta esalta un bianconero: “Ha qualcosa di speciale”

Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…

5 ore ago

Giuntoli conferma: “Lo seguiamo da tempo”

Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO MONZA-JUVENTUS 1-2: Nico Gonzalez lascia il segno, Vlahovic inconcludente

Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…

5 ore ago