Alla Juventus a tutti i costi: 95 milioni e due contropartite

La Juventus ha ufficializzato nelle scorse ore Kalulu e continua nell’opera di ricostruzione per consegnare una squadra da scudetto a Thiago Motta

La Juventus insiste e non si fermerà a Kalulu dopo aver accolto ieri alla Continassa il difensore francese che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Milan.

Cristiano Giuntoli (Ansa – Calciomercato.it

Nella lista del Dt Giuntoli ci sono altri due obiettivi prioritari da regalare a Thiago Motta prima della fine del mercato e completare così lo scacchiere del nuovo tecnico bianconero. Koopmeiners e Nico Gonzalez sono cerchiati in rosso da settimana nell’agenda della ‘Vecchia Signora’ e i dirigenti bianconeri stanno spingendo per trovare l’incastro giusto rispettivamente con l’Atalanta e la Fiorentina. Koopmeiners continua a saltare gli allenamenti a Zingonia, mentre Nico Gonzalez ha lavorato lontano dal gruppo alla vigilia del preliminare di Conference League.

Calciomercato Juventus, doppio colpo scudetto: stretta finale per Koopmeiners e Nico Gonzalez

Giuntoli ha alzato l’offerta per Koopmeiners a quasi 60 milioni di euro e adesso aspetta con pazienza il via libera della famiglia Percassi.

DIRETTA | Calciomercato Serie A, da Nico Gonzalez a Dybala: le trattative del 19 agosto
Nico Gonzalez (LaPresse) – Calciomercato.it

Il nazionale olandese vuole lasciare Bergamo e da tempo a un accordo con la Juventus per il trasferimento sotto la Mole. L’ex Az Alkmaar vuole a tutti i costi i bianconeri, così come Nico Gonzalez che rimane in pole nei piani di Giuntoli e Motta per rinforzare le corsie offensive della ‘Vecchia Signora’. La dirigenza della Continassa non vorrebbe andare i 35 milioni tra prestito, obbligo di riscatto e bonus per l’argentino, accostato anche all’Atalanta negli ultimi tempi. Inoltre la Juve sta valutando l’inserimento, anche se in un secondo momento, di Kostic e Arthur (per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno) in prestito per cercare di sbloccare definitivamente l’affare con la società del patron Commisso. Tra Koopmeiners e Nico Gonzalez i bianconeri sborserebbero così 95 milioni di euro per regalare il doppio colpo scudetto a Thiago Motta.

Gestione cookie