La Juventus ha ufficializzato nelle scorse ore Kalulu e continua nell’opera di ricostruzione per consegnare una squadra da scudetto a Thiago Motta
La Juventus insiste e non si fermerà a Kalulu dopo aver accolto ieri alla Continassa il difensore francese che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Milan.
Nella lista del Dt Giuntoli ci sono altri due obiettivi prioritari da regalare a Thiago Motta prima della fine del mercato e completare così lo scacchiere del nuovo tecnico bianconero. Koopmeiners e Nico Gonzalez sono cerchiati in rosso da settimana nell’agenda della ‘Vecchia Signora’ e i dirigenti bianconeri stanno spingendo per trovare l’incastro giusto rispettivamente con l’Atalanta e la Fiorentina. Koopmeiners continua a saltare gli allenamenti a Zingonia, mentre Nico Gonzalez ha lavorato lontano dal gruppo alla vigilia del preliminare di Conference League.
Giuntoli ha alzato l’offerta per Koopmeiners a quasi 60 milioni di euro e adesso aspetta con pazienza il via libera della famiglia Percassi.
Il nazionale olandese vuole lasciare Bergamo e da tempo a un accordo con la Juventus per il trasferimento sotto la Mole. L’ex Az Alkmaar vuole a tutti i costi i bianconeri, così come Nico Gonzalez che rimane in pole nei piani di Giuntoli e Motta per rinforzare le corsie offensive della ‘Vecchia Signora’. La dirigenza della Continassa non vorrebbe andare i 35 milioni tra prestito, obbligo di riscatto e bonus per l’argentino, accostato anche all’Atalanta negli ultimi tempi. Inoltre la Juve sta valutando l’inserimento, anche se in un secondo momento, di Kostic e Arthur (per il brasiliano si tratterebbe di un ritorno) in prestito per cercare di sbloccare definitivamente l’affare con la società del patron Commisso. Tra Koopmeiners e Nico Gonzalez i bianconeri sborserebbero così 95 milioni di euro per regalare il doppio colpo scudetto a Thiago Motta.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…