Inter%2C+doppio+pericolo+%28uno+%C3%A8+Mourinho%29+per+Palacios%3A+atteso+nuovo+rilancio+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/08/22/inter-doppio-pericolo-uno-e-mourinho-per-palacios-atteso-nuovo-rilancio-cm-it/amp/
Mercato

Inter, doppio pericolo (uno è Mourinho) per Palacios: atteso nuovo rilancio | CM.IT

L’Inter è in pressing su Palacios, però manca ancora la fumata bianca: tutte le ultime sul futuro del giovane difensore argentino

Non c’è ancora il semaforo verde per l’operazione che potrebbe portare Tomas Palacios in Serie A con la maglia dell’Inter.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo l’incontro di mercoledì nella sede nerazzurra con i rappresentanti dell’Independiente Rivadavia (club interlocutore nei dialoghi con l’Inter) e del Talleres, servirà ancora un po’ di lavoro alla dirigenza di Viale della Liberazione visto che le parti non hanno trovato per il momento un punto d’incontro definitivo sulle cifre dell’operazione e presto si riaggiorneranno per cercare di chiudere la trattativa. L’offerta presentata dall’Inter, tra i 6 e i 7 milioni di euro più bonus (alcuni facili altri invece un po’ più difficili), non è sufficiente per incassare il via libera per il giovane difensore classe 2003, profilo scelto dai campioni d’Italia per completare la rosa di Simone Inzaghi nella casella di vice Bastoni.

Calciomercato Inter, concorrenza agguerrita nella corsa a Palacios: c’è anche il Fenerbahce dell’ex Mourinho

Le due società argentine – come raccolto da Calciomercato.ithanno infatti una proposta migliore sul tavolo, recapitata dalla Bundesliga, senza considerare inoltre l’interesse concreto anche di squadre spagnole, inglesi e recentemente anche del Fenerbahce dell’ex interista Mourinho in Turchia.

José Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

Gli argentini hanno chiesto così all’Inter di alzare la propria offerta, specialmente per la parte fissa del cartellino. La delegazione dell’Independiente e del Talleres è ancora presente a Milano insieme all’intermediario Simonian, con quest’ultimo che ieri dopo il vertice con Marotta e Ausilio si era mostrato piuttosto ottimista sulla buona riuscita dell’affare con i nerazzurri campioni d’Italia.

Anche nelle stanze di Viale della Liberazione continua a filtrare fiducia, però per strappare Palacios alla concorrenza del resto d’Europa ci vorrà una nuova proposta economica e a stretto giro di posta sono attese quindi ulteriori novità visto che il tempo stringe e la chiusura della sessione estiva del mercato è sempre più vicina. Malgrado il crescente interesse e la corte di diversi club, Palacios continua a dare la sua priorità al trasferimento all’Inter e nel campionato italiano.

Giorgio Musso and Alessio Lento

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

La Champions trasforma il Napoli: nove acquisti e cessioni top | CM.IT

Giovanni Manna trasforma il Napoli per la stagione 2025-26, che vedrà il ritorno nelle coppe…

6 minuti ago

Niente Allegri, arriva l’annuncio: “Sarri al Milan” | ESCLUSIVO

I rossoneri devono scegliere ancora direttore sportivo e tecnico della prossima stagione: l'ex Napoli e…

11 minuti ago

Il Real scarica Ancelotti: torna in Serie A insieme a un pupillo

La sconfitta contro l’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Champions League potrebbe aver segnato…

1 ora ago

Aggressione all’arbitro, sanzione durissima: fuori dal campionato e squalifiche a vita

È pesantissima la decisione del giudice sportivo dopo l'aggressione al direttore di gara: squadra fuori…

2 ore ago

Empoli, doppia operazione a Villa Stuart

Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…

9 ore ago

Frattesi, tutto vero: decisione pesante dopo Bayern-Inter

Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…

9 ore ago