Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Conceiçao non convocato: accordo sempre più vicino con la Juve | CM.IT

La Juventus potrebbe aver chiuso davvero per il primo rinforzo offensivo, attesissimo da Thiago Motta: l’arrivo sarebbe “imminente”

AGGIORNAMENTO ORE 20.32 – L’accordo tra Juventus e Porto prevede un prestito oneroso a 10 milioni di euro più 30 milioni, bonus inclusi, per l’obbligo di riscatto come riportato da ‘Record’.

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’accordo tra Juventus e Porto per Francisco Conceicao è molto vicino, ma non ancora chiuso del tutto.

La Juventus a due giorni dalla seconda partita di campionato contro il Verona, dopo la prima uscita positiva contro il Como di Fabregas, continua a portare avanti anche la questione mercato. E questa potrebbe essere stata una giornata più che importante sul fronte attacco.

Thiago Motta (LaPresse) – calciomercato.it

Mentre c’è da registrare il possibile caso Danilo e l’ufficialità del rinnovo di Weston McKennie fino al 2026, in entrata potrebbe arrivare presto un grande colpo. L’indiscrezione arriva in questi minuti dal Portogallo e dal prestigioso quotidiano ‘Record’, che ha lanciato l’ultim’ora sul proprio sito: “Francisco Conceicao non è tra i convocati dell’FC Porto per la partita contro il Rio Ave, in programma sabato. La cessione alla Juventus è imminente. Con un contratto coi Dragoes fino al 2029, il futuro di Francisco Conceicao è molto vicino alla soluzione dopo settimane di incertezza”, il testo preciso della notizia. Una svolta attesa da tanto tempo dai tifosi e da Thiago Motta, che in attacco è a dir poco in emergenza visti giocatori esclusi (Kostic e Chiesa) e quelli infortunati o non al meglio (Milik e Weah), tanto da utilizzare – con successo – il giovanissimo Mbangula. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come Juve e Porto stessero lavorando sulle cifre e la formula dopo la bozza d’intesa tra i bianconeri e il calciatore reduce da Euro 2024. Stando alle indiscrezioni portoghesi, l’accelerata sembra essere finalmente arrivata tanto che l’allenatore dei Dragoes Vitor Bruno lo avrebbe escluso dai convocati per la prossima partita di campionato prevista domani.

La Juventus ovviamente non si fermerà qui, ma avrà bisogno di almeno uno se non due attaccanti. Su Nizo Gonzalez resta lo stallo sulle cifre, a maggior ragione dopo le parole del dg della Fiorentina Ferrari, l’altro nome caldo in questo momento è quello di Jadon Sancho.

Gestione cookie