Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dall’Inter alla Juve: il fuori rosa arriva in saldo

Juventus grande protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. Non solo esterni e Koopmeiners, spunta un difensore 

L’ultima settimana di calciomercato sarà rovente per la Juventus, con Giuntoli che deve regalare almeno altri tre colpi a Thiago Motta. Da Koopmeiners a due esterni, con Conceicao sempre più vicino stando alle indiscrezioni che arrivano dal Portogallo. Sancho è l’altro nome, ma gli ostacoli non sono pochi. Altri rumors, a dir poco clamorosi, danno però i bianconeri propensi a fare anche un altro difensore.

Juventus, il fuori rosa per Motta: tradimento all'Inter
Cristiano Giuntoli e Beppe Marotta (LaPresse) – calciomercato.it

E che difensore, visto che parliamo di Milan Skriniar. Lo slovacco è fuori dai piani di Luis Enrique, tanto che non è stato nemmeno convocato per la gara col Montpellier. Il Paris Saint-Germain vuole disfarsene, ma c’è il problema ingaggio: circa 10 milioni più bonus, con il contratto che scade a giugno 2028.

‘Solo’ la Premier o l’Arabia possono venire incontro alle esigenze di Skriniar e ai transalpini, nel frattempo dalla stessa Francia lanciano due piste per il futuro prossimo dell’ex Inter: per ‘Le Parisien’ il Bayern Monaco, ma dalla Germania sono arrivate già delle smentite, e la Juventus pensano a Skriniar per rinforzare le rispettive difese.

Juventus, ipotesi Skriniar in prestito: operazione ai limiti dell’impossibile in questa sessione

La Juve sembra una destinazione improbabile per Skriniar, almeno in questa sessione considerato che con Kalulu i bianconeri hanno completato il reparto. Certo, a meno di una grande uscita, vedi quella di Danilo, anche se poi andrebbe superato lo ‘scoglio’ del maxi stipendio. Una cosa non di poco conto per una Juventus intena a tagliare il monte ingaggi. Una possibilità potrebbe essere il prestito con contributo al pagamento di almeno metà emolumenti.

Skriniar-Juve, cosa succede
Skriniar silurato dal Paris Saint-Germain: spunta la Juve (LaPresse) – calciomercato.it

Skriniar lascerebbe il PSG dopo appena una stagione, peraltro non soddisfacente sul piano personale anche a causa di problemi fisici. In Serie A ha già giocato con la maglia della Sampdoria (38 presenze) e con quella dell’Inter (246 presenze), della quale è stato pure capitano vincendo lo Scudetto nella stagione 2020/2021. Burrascoso e a zero il suo addio nell’estate 2023.

Gestione cookie