Dietrofront improvviso, torna subito in Italia dopo la cessione: l’accordo è in dirittura d’arrivo, ecco tutti i dettagli
Di nuovo in Italia, dopo neanche due mesi dall’addio alla Juventus. Il calciomercato può prendere percorsi strani e quello che sta per compiere Iling-Junior sicuramente lo è.
L’esterno inglese è stato inserito nell’affare tra i bianconeri e l’Aston Villa che ha portato Douglas Luiz alla corte di Thiago Motta. Ai Villans, oltre ad un conguaglio economico, sono andati lo stesso Iling-Junior e Barrenechea. I due calciatori provenienti dalla Next Gen non hanno però trovato spazio alla prima uscita ufficiale con Emery che li ha esclusi.
Così il 20enne londinese ha iniziato a pensare ad un nuovo trasferimento in prestito, alla ricerca di minuti in campo: una soluzione che gli ha offerto il Bologna. Come riferisce ‘Sky’, infatti, il club rossoblù e la società inglese hanno trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore in prestito secco. Iling-Junior tornerà quindi in Italia e si metterà agli ordini di Italiano nei prossimi giorni.
La necessità di rinforzare ulteriormente l’attacco del Bologna si è resa necessaria dopo il grave infortunio accorso a Cambiaghi.
Acquistato per 10 milioni dall’Atalanta, il calciatore si è infortunato alla prima giornata di campionato ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di “ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”. Per lui si preannuncia uno stop di sei mesi ed allora il Bologna è intervenuto subito. Iling Junior può arrivare in prestito.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…