Juve-Nico+Gonzalez%2C+maglia+%26%238216%3Bcancellata%26%238217%3B%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo+nelle+ultime+ore
calciomercatoit
/2024/08/23/juve-nico-gonzalez-maglia-cancellata-ecco-cosa-e-successo-nelle-ultime-ore/amp/

Juve-Nico Gonzalez, maglia ‘cancellata’: ecco cosa è successo nelle ultime ore

Juve, nuovo capitolo legato alla vicenda Nico Gonzalez: ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore

Nico Gonzalez alla Juventus. Una trattativa che sembra essere sempre più viva, con l’argentino della Fiorentina che ha ormai scelto i bianconeri, preferendoli all’Atalanta.

Juve, le ultime su Nico GonzalezJuve, le ultime su Nico Gonzalez
Nico Gonzalez (LaPresse) – Calciomercato.it

Vi abbiamo raccontato come le cifre siano attorno ai 30 milioni di euro e l’inserimento di almeno un giocatore, anche se i discorsi legati ad Arthur e Kostic sono a parte. Fatto sta che l’argentino sembra essere sempre più vicino alla Juventus. Anche contro gli ungheresi della Puskas Akademia in Conference League, clamorosamente finita in pareggio per 3-3, il giocatore non era neppure in panchina. Un ulteriore segnale, come quello che arriva dal sito web viola.

Nella sezione ‘shop’ del sito ufficiale della Fiorentina, tra le maglie personalizzabili, non figura la numero 10 dell’attaccante argentino. Il giocatore è stato quindi ‘cancellato’ dall’elenco dei componenti della rosa e non è possibile personalizzare la maglia della Fiorentina con il suo nome e il suo numero. Un ulteriore segnale di come la trattativa per il passaggio dell’attaccante da Firenze a Torino sia nella fase più calda. Le prossime ore potrebbero quindi essere decisive.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Guardiola alla Juventus, ci risiamo: “Lo avevo sognato”

L'annuncio riguardante il tecnico del Manchester City 'semina' il caos: ecco come i bianconeri hanno…

35 minuti ago

Juventus, Vlahovic dice addio: l’erede arriva per 40mln

La Juventus pensa già al suo futuro ed in tal senso si avvicina la cessione…

43 minuti ago

Furlani non si ferma a Tare: nuovo contatti per il Ds

Le ultime sul successore di Antonio D'Ottavio. Il Milan non ha scelto chi sarà il…

1 ora ago

Napoli, non c’è pace per Antonio Conte: salta la sfida contro il Monza

Nuovi problemi in casa Napoli: Antonio Conte deve rinunciare ad uno dei suoi calciatori titolari…

2 ore ago

Conte spacca Napoli: “Pronto per la Juve, sta già a Torino”

Il tecnico salentino accende la vigilia della gara col Monza. Parole al sapore d'addio: "Sta…

3 ore ago

Dal Napoli alla Juve: arriva a Torino con Conte

Il tecnico sembra aver detto definitivamente addio ai partenopei. Per lui si apre la possibilità…

4 ore ago